annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come tu mi vuoi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come tu mi vuoi.

    Sono andato a vederlo con la ragazza e qualche amico.

    Fiamma è molto **** (non è la protagonista).

    La protagonista sia prima (brutta) che dopo (bella) non è mai una f.iga spaziale.. sc.opabile certo, ma non arrapona come speravo.

    In altre parole.. un gran schif.o di film.

    Portate la ragazza, solo se è mestruata, avete i biglietti gratis, ed avete appena litigato.

    Altrimenti cercate di raggiungere la luna con un salto, sarà più divertente.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Beh te la sei cercata secondo me

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Beh te la sei cercata secondo me
      e un bell'up qui ce stà

      cmq a me il film, a parte tutto quello che hai detto tu, mi è piaciuto un sacco e poi è sempre divertente vedere un bel film made in italy che non sia una delle solite "banalità" specie se con il lieto fine

      Commenta


      • #4
        veramente lei è ****, e anche molto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          e un bell'up qui ce stà

          cmq a me il film, a parte tutto quello che hai detto tu, mi è piaciuto un sacco e poi è sempre divertente vedere un bel film made in italy che non sia una delle solite "banalità" specie se con il lieto fine
          All 99% sei femmina.
          All 1% gay

          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          veramente lei è ****, e anche molto.
          Fi.ga?!
          Non è il mio genere.. questa avrei paura di spezzerla in due come una mela..
          Per otto euro di film, voglio almeno la protagonista panterona e maiala, non una mezza suora, che diventa ********, poi si pente e poi torna ********.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            l'ho visto proprio ieri..

            ho sperato che nn fosse con lieto fine qnd han litigato..
            °_°

            ma poi.. :*: * uff >_<'..
            cmq carino il balletto del giovedì
            Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
            scrive:
            sennò gli levo la sua stupendezza
            Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
            scrive:
            ora mi vedo un educativo video di redtube

            Commenta


            • #7
              Se è quello con la Capotondi bonanza ha detto una bestemmia. La Capotondi è la figa spaziale per definizione.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Se è quello con la Capotondi bonanza ha detto una bestemmia. La Capotondi è la figa spaziale per definizione.

                Vabbè fig4 spaziale è esagerato, è carina ma da qui a fig4 spaziale ce ne passa.

                Commenta


                • #9
                  Proprio brutta la Capotondi




                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Però hai preso tre foto in cui è riuscita malino... Beccati queste:





                    @freddy: quell'alone scuro che vedi nella seconda foto, sul seno, non è un capezzolo ma una macchia di caffè sul vestito. Non bannarmi.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      è davvero una bella ragazza, non c'è che dire.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Però hai preso tre foto in cui è riuscita malino...
                        Non è che sia riuscita malino, è semplicemente al naturale..il fatto di non postare foto ultra-moddate, tipo le tue, era intenzionalmente volto a mostrare una panoramica più obiettiva delle sue fattezze..

                        Cmq è una gran bella gnocca..


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          ma chi ha detto che è brutta, solo che per me c'è differenza tra bella e fica , la capotondi è bella, è naturale, è raffinata , è delicata.

                          Commenta


                          • #14
                            Pure la mia ragazza mi ha "costretto" a vedere questo film. Il primo commento che ho fatto è stato: " madò che rottura di coglioni ", ma alla fine mi sono dovuto ricredere perchè il film mi è piaciuto.
                            La Capotondi è una bella ragazza.


                            ps: certo che se ci mettevano dentro qualche sparatoria, spargimento di sangue, inseguimenti con le auto avrei apprezzato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              veramente lei è ****, e anche molto.
                              *
                              Però il film non lo voglio vedere manco morto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X