annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Dragon - Impressioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Red Dragon - Impressioni

    Visto l'altra sera al termine di una serata un pò del cacchio, alla fine ammetto che non mi è dispiaciuto. Okkey, non è il silenzio degli innocenti, alcuni dialoghi risultano un pò grotteschi e alcune trovate sono un pò fuori luogo ( spassosissimo quando Hannibal fa a Grahm :" Mai sperimentato un attacco improvviso di paura ? " E gli si para davanti di stacco con una faccia assurda ), però nel complesso è un film godibile.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    ad essere sincero, non me n'è piaciuto neanche uno della trilogia di Hannibal lechter...

    Commenta


    • #3
      lol io non ne ho visto manco 1
      che dite merita sta trilogia?

      Commenta


      • #4
        ma quando la smetteranno di tormentare Antony?Lasciatelo un pò a casa a meditare anzichè fargli sbranare persone......
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Elendil
          lol io non ne ho visto manco 1
          che dite merita sta trilogia?
          Il Silenzio degli Innocenti merita sicuramente. Hannibal molto meno. Red Dragon ve lo farò sapere appena lo vedo (domani al Warner Village con fidanzata).

          Commenta


          • #6
            ma che ce ne fotte di dove lo vedi asdasdasdsa
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Publicità al warner......
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Tra l'altro ancora non sono andato a vederlo per alcuni disguidi

                Commenta


                • #9
                  son appena tornato... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa ho paura ad ogni angolo! PORKKKKKKKKKKKKKKK
                  io non lo volevo andar a vedere, ma la mia ragaxxa è bastarda!
                  mi porta prima a vecere signs e poi questo... SONO UN FIFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                  SKASKASKA

                  Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                  Vi osservo...

                  http://www.oppositeforce.it

                  Commenta


                  • #10
                    HGHGHGHG ske su esci da sotto al letto...
                    Premettendo di essere una fan di Thomas Harris e della sua trilogia scritta avente come protagonista il simpatico dottor Hannibal Lecter, io direi di avere trovato il film abbastanza noioso.
                    Non so , sarà perchè avevo già letto il libro e sapevo la trama, sarà perchè sono all'antica e ritengo che un libro può darti emozioni maggiori di qualsiasi film, ma nn mi ha fatto ne caldo ne freddo. Consiglio vivamente la trilogia scritta, ma quella su celluloide a parte il silenzio degli innocenti ( con una grandissima Jodie Foster ) nn mi ha esaltato tanto.
                    La delusione più grande e stato " Hannibal " , poichè Ridley Scott ha letteralmente mutilato e girato a suo piacere i contenuti del libro ( alla fine la starling viene talmente drogata da hannibal che si innamora di lui ghghgh )...
                    Cmq, beh, se un pomeriggio non avete nulla da fare anzichè giocare a Ultima potete tranquillamente andarlo a vedere...

                    Originally posted by Hannibal Lecter :

                    "Lo sa che cosa ho fatto all'ultima persona che ha cercato di interrogarmi? Gli ho mangiato il fegato, con un piatto di fave e un buon Chianti....FFFHTHFHTFHTFHFT ! "


                    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                    Commenta


                    • #11
                      A me e' piaciuto....
                      asd'n'lol

                      Commenta


                      • #12
                        Mhà.. secondo me è il rifacimento mal riuscito del primo, sopratutto verso la fine..

                        Commenta


                        • #13
                          Finalmente l'ho visto e a me è piaciuto

                          Commenta


                          • #14
                            sn stato a vederlo ieri sera ( 5 ore fa ) sn un amica.
                            nel complesso caruccio -.-'

                            Originally posted by DM DeaFireblade
                            okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                            leggi il topic

                            Commenta


                            • #15
                              A distanza di qualche giorno da quando l'ho visto, la sensazione di "retrogusto" che ho nei confronti di questo film è ancora positiva.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X