annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domino

    Volevo consigliarvi di vedere questo film...(Domino con Kiera knightely)

    Bello


    Member of:

    "Anti - Lamer Inc."
    "Anti - Blue Delucians "


  • #2
    L'ho visto ma non mi è piaciuto granchè.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Come mai?


      Member of:

      "Anti - Lamer Inc."
      "Anti - Blue Delucians "

      Commenta


      • #4
        Ma io non ho capito bene una cosa su quel film..

        Ma è realmente ispirato ad una tizia? Perchè alla fine dice una roba tipo su una tizia a cui è ispirato, però non si capisce se è tutta una fantasia del regista (o di questa) o questa faceva la hunter davvero O.o

        Commenta


        • #5
          Alla fine dicono i nomi di tutti...comunque si è una storia vera!


          Member of:

          "Anti - Lamer Inc."
          "Anti - Blue Delucians "

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
            Come mai?
            Forse per l'interpretazione di Kira Knightley, l'ho trovata un po'troppo sopra le righe... inoltre secondo me è assurdo che una così magra diventi una mercenaria professionista, non aveva un filo di muscolo. Anche la trama non mi è piaciuta, l'ho trovata lenta e neanche troppo originale.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
              Come mai?
              ma + che altro tu cosa c'hai trovato di bello?
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Forse per l'interpretazione di Kira Knightley, l'ho trovata un po'troppo sopra le righe... inoltre secondo me è assurdo che una così magra diventi una mercenaria professionista, non aveva un filo di muscolo. Anche la trama non mi è piaciuta, l'ho trovata lenta e neanche troppo originale.
                Su questo hai ragione...scusa

                COmunque alcuni pezzi sono carini...ne vale la pena ma non da oscar


                Member of:

                "Anti - Lamer Inc."
                "Anti - Blue Delucians "

                Commenta

                Sto operando...
                X