qualkuno mi posta dove scaricarlo plz..altrimenti nn me li posso vede....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trailer Le Due Torri Huahuahuahua
Comprimi
X
-

Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
-
allora, il sito di quicktime (Tempo Veloce
) e':
http://www.apple.com/quicktime/
Il 2° episodio della serie e' in uscita la seconda settimana di gennaio. (In pratica fanno finire le vacanze di natale con l'epifania e iniziano con iSdA 2
)
La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic 
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Si, fanno come l'anno scorso ... In Italia ed a Kabul (Afganistan) c'è a metà gennaio ...
Nel resto del mondo esce a fine Dicembre ...- Mongomeri -
UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator
Commenta
-
In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.
Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul
) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.
La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic 
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Mah, sei il primo che da queste motivazioniOriginally posted by Conrad Livrell
In realta' e' un problema di definizione di anno cinematografico diverso.
Ma soprattutto di organo dei doppiatori che qui in italia (non so a Kabul
) e' una cosa oscena. Ci mettono il doppio del tempo a fare il lavoro.
Di solito si allude sempre al calendario italiano intasato a Natale da, oltre ad Harry Potter, Aldo, Giovanni e Giacomo e Boldi & De Sica. Considerato il pubblico italiano (che andrà al cinema al massimo due volte al mese) la Medusa (che distribuisce Aldo, Giovanni e Giacomo) lo manda un mese dopo per non mettersi i bastoni tra le ruote da sola. L'anno scorso invece c'erano film del calibro di Tomb Raider e Ocean's Eleven.
Se con definizione di anno cinematografico diverso intendevi il ritardo con cui esce Harry Potter (che solo in Italia esce a Dicembre, all'estero penso sia già uscito), allora hai ragione
Commenta
-
Il fatto e' che l'anno cinematografico italiano parte in ritardo rispette al resto d'europa. La distribuzione dei film parte con circa 3 settimane di ritardo. (in piu si aggiunge che siamo lo stato coi doppiatori piu lenti del mondo
)
Commenta
-
Harry potter esce il 6 dicembre (fai i complimenti alla tua amica, la parte della ragazzina e' venuta benissimo)
Il Signore degli Anelli esce il 18 gennaio (un mese esatto dopo la prima a londra...)La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Commenta

Commenta