frodo
[Film]HOOLIGANS
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Ho fatto la recensione sul forum libri e letteratura. Molto figo il libro ma anche il film davvero merita.
Commenta
-
Commenta
-
Hai ragione di "congratulazioni hai appena incontrato la i.c.f." ho messo solo il sunto, mi son sbagliato con "fedeli alla tribų" altro libro sul tema.
Comunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.
Commenta
-
go download emule!Hai ragione di "congratulazioni hai appena incontrato la i.c.f." ho messo solo il sunto, mi son sbagliato con "fedeli alla tribų" altro libro sul tema.
Comunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.Commenta
-
mi hai convinto, vedo di rimediarlo.Comunque consiglio di leggerlo il libro, anche se in alcuni punti secondo me č pių leggenda che veritā, il libro entro la fine di settembre verrā ristampato in versione economica, ora come ora non lo troverete mai perchč son finite tutte le copie, neanche se lo ordinate, se avete cul0 lo trovate nel magazzino di qualche libreria sfigāta.
Tanto ce l'ha un mio amico
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta

Commenta