[Film]HOOLIGANS
Comprimi
X
-
-
-
-
l'ho visto proprio oggi, siccome i miei amici so partiti tutti e io li raggiungo domani mi sono chiuso in casa e dopo hooligans me so rivisto 300 e romanzo criminale... la sera so uscito a comprà er pane e volevo menà a tutti i piskelli ke incontravo huahau te fomentano troppo sti film!
-
per questo non te li devi vedè mai il pomeriggio prima di uscire..l'ho visto proprio oggi, siccome i miei amici so partiti tutti e io li raggiungo domani mi sono chiuso in casa e dopo hooligans me so rivisto 300 e romanzo criminale... la sera so uscito a comprà er pane e volevo menà a tutti i piskelli ke incontravo huahau te fomentano troppo sti film!

Commenta
-
volevo vedere quelli vecchio di 10 anni ma ho visto questo per sbaglio.
riassunto del film:
sono fuggito da gnCommenta
-
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
ho visto 15 minuti di quello "vecchio" e solo il protagonista mi è sembrato 1000 volte più folle di tutti i personaggi del "nuovo" messi insieme
Poi son gusti.sono fuggito da gnCommenta
-
Commenta
-
si, infatti tutti i monellacci (:*) che l'han visto hanno postato che si sono fomentati e che finito il film avevano voglia di pestare qualcuno
No, seriamente.
Penso davvero che non sia adatto a degli adolescenti.
Innanzitutto i protagonisti sono dei ragazzi di 20 anni all'incirca e quindi è facile immedesimarsi.
Poi il protagonista è un attore molto molto bravo e davvero carismatico, quindi....

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta

) è meno interessante di quella del nuovo (
)

Commenta