annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Cell , opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cell , opinioni

    Ieri sera , in seconda serata, c'era su Rai 2 The Cell, con la tanto decantata gnoccona Jennifer Lopez e altri attorucoli di seconda scelta. Premesso che di questo film mi avevano parlato piuttosto maluccio e che la recitazione della Lopez in vari punti è piuttosto risibile ( all'inizio è naturale come il cioccorì offerto da un pedofilo ad un bambino, per citare Beppe Grillo ), devo dire che il film non è male. A parte il fatto che , soprattutto nella prima parte, riesce a tenere abbastanza in tensione, non è girato affatto male, mescolando un pò di Kitsch , Pop Art e Computer Grafica con inquadrature molto particolari, a tratti a scatti.
    Molto interessanti i costumi e alcune scenografie, ci sono comunque consuete cadute di tono, soprattutto nel finale del film, estremamente prevedibile e inutilmente aperto.
    Sebbene comunque non sia un film su cui sprecare money, se vi capita di vederlo in tv o se qualcuno ve lo può prestare, è un thriller godibile e poco pretenzioso. Voto 3/5
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    Guarda nel mio dialetto The Cell si può dire

    Bella cazzè cagara = Bella ***** di cagata

    L'ho visto e mi è sembrato un film pessimo........forse la trama reggeva un pochino.......ma è uno d quei film che t ricordi solo per quanto sono pessimi......
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Anche a mio avviso si tratta di un film pessimo. Sceneggiatura, recitazione, esagerazioni varie.
      Per non parlare delle assurdità e delle discrepanze del profilo psicopatologico del "mostro" ......

      Film di serie C.

      Peccato per la Lopez, che recita molto meglio in altri films; per esempio in The Wedding Planner è stupenda.

      Commenta


      • #4
        Bhè, come film di entertainment puro puro, senza aspettarsi un capolavoro, l'ho trovato non così malvagio, sicuramente più carino rispetto ai soliti pseudo horror all'americana
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          Ma dai Tef, ma non hai visto che schifezza di personaggio psicopatico ???

          Commenta


          • #6
            Ahahahha, e vabbè, era un pò grottesco
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Era patetico.

              Commenta

              Sto operando...
              X