annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GLI AMANTI DELL'HORROR] Ma avete notato che...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io Blair Witch manco l'ho noleggiato

Commenta

Preferivo le parodie di blair witch che l'originale
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Mc Lothran

ti dirò cannibal holocaust è uscito circa un decennio prima
        Cannibal holocaust è di fine anni '70, diciamo 2 decenni prima
        E comunque mi fa ribrezzo sapere che dei poveri animaletti innocenti sono stati massacrati davanti alle telecamere per diletto... Deodato: !

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La notte dei morti viventi(quello vekkissimo) è stato stupendo...pochissimi dialoghi, trama a piacimento dello spettatore, pochi effetti speciali insomma nn ne fanno + così...

Blair witch 2 io lho visto...e apparte "Disposable Teens" di marilyn manson all'inizio fa cag..re...

Commenta

credo che quello della casa infestata che e uscito da poco sia i 13 spettri....che bello schifo!!!io mi sono spaventato di piu quando all inizio la gente stava a tavola che quando c erano gli sbudellamenti!faccio sempre csoi:mi cago in mano per la tensione che mi creo da solo piu che per il film,se per esempio ci sono scene con molti spazi silenziosi ma con scene normali(un tipo legge un libro,un altro va in macchina,un terzo disegna la marmotta che confeziona la cioccolata)mi distruggo dalla tensione loooooooool

Commenta

al giorno d'oggi è meglio farsi 4 risate guardando il PRIMO scream -_-
              Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
              Hab' keine Lust mich anzufassen
              Ich hätte Lust zu onanieren
              Hab' keine Lust es zu probieren
              Ich hätte Lust mich auszuziehen
              Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Beh ormai nn vado più a vederli i film horror al cinema..

Commenta

Originally posted by Nja/The Crow
                  Beh ormai nn vado più a vederli i film horror al cinema..
                  Perchè esistono ancora?
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

A me i 13 spettri è piaciuto, come trama..non è il classico splatter senza senso...ha una bella trama, e non va troppo sul banale, se non un po nel finale...
                    Poi adoro la vecchia serie di Venerdi 13...come adoravo quel tipo che spappolava tutti così per passare il tempo!

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

la casa 1 e 2 sono spettacolari

Commenta

zi mitiche

Commenta

Decisamente! Erano film grezzi, a essenziali.
                          Non c'erano tutte le evoluzioni pindariche che invece si vedono nei film di ora per farti paura!
                          Ti attaccava in modo diretto, senza troppi preamboli... il toppe.
                          Poi dopo ha avuto il classico tracollo dei sequel con "L'armata delle tenebre", che non è un horror, ma mi ha spaccato dalle risate!
                          L'avete notata questa cosa?
                          - Il primo film è quasi sempre serio
                          -il secondo comincia a mischiare serio con qualche parte comica
                          - il terzo è quasi una commedia
                          -il quarto, se c'è, è una farsa
                          Vedi, per esempio, Arma Letale, che non è un horror, ma calza come esempio.
                          Se volete si può anche inserirci Scream; anche quella schifezza (a mio parere) segue lo schemino suddetto.

Commenta

Già...sigh...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                            X