annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epic Movie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epic Movie

Oddio, ho visto il trailer al cinema l'altra sera e mi stavo pisciando sotto

Qua in Italia dovrebbe uscire o il 23 o il 27 aprile, il trailer l'ho trovato solo in inglese ma si capisce lo stesso ciò che dicono:

http://www.youtube.com/watch?v=bIy9r7-Hijo

mah...mah...mah...

speriamo solo non sia una vaccata stile american trip (quellodovevannoallaricercadelmcdonaldpiùfikotitut tal'america,ricordi?)...cazz0questa voltamisachesièpropriorottalabarra.spaziatrice,caz z|vostricheleggete

Commenta

mah...mah...mah...

Solito film dove persone che non hanno idee tentano di fare un film mettendo belle fanciulle e volgarità gratuite in spezzoni di film di successo tentando di unirli sotto un filo illogico. Adatto a persone che non hanno ancora capito cosa è il cinema.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

si l'ho visto anche io il trailer....nn ved l'ora che esca per andarlo a vedere,fa troppo ridere....

Commenta

beh, se viene fuori come scary movie 3....hanno solamente buttato via dei soldi

Commenta

Dal Trailer sembra figo

Commenta

si prospetta un film epico

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da emanuele888 Visualizza il messaggio
                si prospetta un film epico
                è una battuta?

Commenta

Visto ieri sera: 7 € buttati...

La più grande cazzata di questo mondo, in alcuni pezzi fa ridere ma si tratta di 5 secondi...

Il resto del film è una accozzaglia di parodie che per far allungare il film mettono scene ballate e cantate lunghissime...

Voto 2...
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

Commenta

Sarà pure brutto ma voglio vederlo...
                    Originariamente inviato da gogetassj4
                    io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
                    Originariamente inviato da Ayaster
                    non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
                    le tradizioni sono tradizioni.

Commenta

L'han fatto perchè non sapevano che film fare, potrà anche essere divertente; ma non credo valga i soldi del biglietto.
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

BRUTTO!!!

NON ci andate!Per nessun motivo al mondo!!

La storia non ha un suo filo logico. Ci sono qua e la 2 o 3 episodi che fanno ridere.. e durano esattamente quanto nel trailer.. (sono gli stessi del trailer, e hanno quella reale durata, e per di più, sono decontestualizzati dal film, quindi vedere il trailer, o quei pezzi, è uguale).

Comicità basata su "cacca, pipì", ovvero dove i personaggi fanno pipi per terra per farvi ridere -.-

Siamo andati cn degli amici a vederlo, tutti fatti e 2 ubriachi fradici che ridevano solo a guardarsi in faccia, sn usciti dal cinema tristi ...

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                          Visto ieri sera: 7 € buttati...

La più grande cazzata di questo mondo, in alcuni pezzi fa ridere ma si tratta di 5 secondi...

Il resto del film è una accozzaglia di parodie che per far allungare il film mettono scene ballate e cantate lunghissime...

Voto 2...
                          stavo x scrivere più o meno le stesse parole
                          forse il pezzo più bello è quando ballano i pirati con quelle immagini che compaiono a muzzo ahahahahahah

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Visto Sabato pomeriggio, troppo lolloso

la Slitta Drift

Commenta

Mha, l'ho visto, ma dal trailer sembrava meglio, invece è una cagata

Commenta

Sto operando...
                              X