annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Sally

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio Sally



    Un cancro allo stomaco ha stroncato a Los Angeles all'età di 72 anni l'attrice Darlene Conley, famosa per il suo ruolo della rossa Sally Spectra della soap opera "Beautiful".

    Personaggio spumeggiante, pepato e baraccone, Sally Spectra era nella soap la rivale in affari della famiglia Forrester nel settore della moda. La Conley aveva debuttato nella serie fin dalla prima stagione nel 1988.

    Beautiful non sarà più lo stesso senza di lei, era una delle mie preferite.

  • #2
    Originariamente inviato da YoSHi


    Un cancro allo stomaco ha stroncato a Los Angeles all'età di 72 anni l'attrice Darlene Conley, famosa per il suo ruolo della rossa Sally Spectra della soap opera "Beautiful".

    Personaggio spumeggiante, pepato e baraccone, Sally Spectra era nella soap la rivale in affari della famiglia Forrester nel settore della moda. La Conley aveva debuttato nella serie fin dalla prima stagione nel 1988.

    Beautiful non sarà più lo stesso senza di lei, era una delle mie preferite.
    Non ho la minima idea di chi sia ma pace all'anima sua

    Commenta


    • #3
      Uno dei personaggi chiave della Soap.

      Addio.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Freddy
        Uno dei personaggi chiave della Soap.
        sei un esperto eh?!? >_<
        cmq addio :°(

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da YoSHi
          era una delle mie preferite.
          :RotoloDaBbestiaaaaaaaaaaa:
          boh, non mi tocca più di tanto...oddio, come faranno a farla uscire dalla serie???

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -kAl-
            sei un esperto eh?!? >_<
            cmq addio :°(
            Esperto no, non ti nego però che l'ho guardato spesso anche perché è a cavallo dell'ora di pranzo subito dopo il Tg...

            Commenta


            • #7
              be anche se nn vedo beatiful , so che era un personaggio importante


              addio




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • #8
                Mi dispiace , mi mancherà nelle poche volte che vado a pranzare da mia nonna colla tv accesa su beautiful

                Commenta


                • #9
                  Una in meno, speriamo che sta serie finisca alla svelta.

                  Commenta


                  • #10
                    magari resuscita

                    Commenta


                    • #11
                      quando ero piccino e ogni tanto buttavo l'occhio su beautiful, che era molto in voga tra le amiche di mia madre, è stata l'unica che mi è stata sulle bolas appena vista nella serie, poi a vedere un po di trame mi incazzavo sempre .. ad ogni modo è un personaggio che ha fatto la storia un po mi dispiace in effetti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X