annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dr House 3a Serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dr House 3a Serie

    Ho sentito che iniziano il 19 a trasmetterla in Italia, è vero? Sarebbe credo il primo caso di quasi contemporaneità di trasmissione tra Italia e USA.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Ho sentito che iniziano il 19 a trasmetterla in Italia, è vero? Sarebbe credo il primo caso di quasi contemporaneità di trasmissione tra Italia e USA.
    Insomma mica tanto contemporaneità >_<

    Me la sono gia vista quasi tutta la 3a serie Sono andato in America a vederla non fraintendete

    Per lo meno non abbiamo aspettato due anni

    Commenta


    • #3
      Beh in america devono ancora finire di trasmetterla, hanno fatto 10 episodi e si sono interrotti per via della pausa natalizia, riprenderanno a breve. Abbiamo aspettato solo pochi mesi stavolta.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Si però che schifo, cioè per liberare la settimana da altri Serial-TV, hanno sparato le ultime puntate di Smallville a raffica.

        Ma Dr. House>>>> all

        Commenta


        • #5
          Italia1, per non perdere il pubblico tanto affezionato alla serialità, ha invece deciso di correre ai ripari e ha stravolto nuovamente i propri palinsesti (che novità...). Inizialmente si era parlato delle nuove stagioni dei serial in primavera, ma Mediaset ha deciso di anticipare tutto a Gennaio: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck a partire dal 19 gennaio, un episodio inedito per ciascuna serie il venerdì sera. E non è tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedì 4, lunedì 8, e martedì 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield.

          E non solo Dr House anche Grey's Anatomy... Poi vabbè ci sono anche Csi, Nip\Tuck e the shield ma queste da 1-2 serie incomiciano a diventare assurde monotone...
          Icq: 234041642
          Msn: paciock87@hotmail.com

          Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

          Commenta


          • #6
            Giovedì ricominciano anche Oz.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Che ne pensate della puntata di ieri sera?
              :Q__

              p.s. ma che fine ha fatto la ragazza bionda? O_o"

              Commenta


              • #8
                A me la direttrice comincia un pelino a star sulle @@ (parlo di dr house) quei 3 deficienti dei suoi assistenti sempre a mettere bocca...e alla fine vengono sempre ownati alla grande (come ieri ). La scena di quel tizio che si rialza miracolosamente dalla sedia a rotelle (con gli occhi della moglie e del figlio puntati) e' stata molto commovente

                Anche la puntata di Grey's Anatomy e' stata stupenda (l'occhi a mandorla mi piace sempre di piu' ).

                Oz e la nuova serie di ieri sera alle 24:00 (Huff) non mi piacciono, meglio un prison break
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ice Storm
                  A me la direttrice comincia un pelino a star sulle @@
                  a me piace.

                  Huff non sono arrivato a vederlo, mi sono addormentato sulle chiavi, azz che maldischiena

                  Commenta


                  • #10
                    La puntata di Dr. House è stata veramente carina, mi hanno fatto solo incavolare gli assistenti che continuavano a dirgli di no e a fare la spia.
                    Un pò mi è dispiaciuto per House quando nel finale si prescrive il vicodin.
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X