annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The hostel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The hostel...

    Noleggiato oggi ... è un pò pepato... sono arrivato a meta' film e mi ha dato fastidio a vedersi e devo ammettere che ce ne vuole.

    La storia : 3 amici , 2 americanz e i islandish, se ne vanno in giro in europa in cerca di droghe e fiche. Ad Amsterdaam incontrano sto gay che gli dice di andare verso Bratislava in un ostello pieno di mega gnocche... i 3 vanno barzotti come caimani, entrano e godono per un paio di giorni, dopo di che iniziano ad essere sventrati malamente nel locale museo della tortura. Adesso mi rimangono gli ultimi 40 minuti, ammetto che la trapanazione e il taglio del tendine di achille mi ha dato da fare, lollissimo, un po' meno quando gli ha staccato il dito Temo che prima della fine del film rivedrò il macdonalds mangiato a merenda, lal!!
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    finito di vedere... diciamo che il grosso dello splatter era quello precedente, il resto è più digeribile. Carino , ma niente di piu'
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      io come film direi che è pessimo... una storia esasperata... solo gente tritata e un finale che non sarei riuscito a immaginare più banale

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Woodstock
        io come film direi che è pessimo... una storia esasperata... solo gente tritata e un finale che non sarei riuscito a immaginare più banale
        ti uppo inpieno XD

        ICQ-----> 330 539 180 <-----

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Woodstock
          io come film direi che è pessimo... una storia esasperata... solo gente tritata e un finale che non sarei riuscito a immaginare più banale
          Difatti non è un granchè.
          L'idea non eranemmeno male ma secondo me è durata troppo la prima parte del film, poi il protagonista non mi piaceva... Avrei cercato un attore con una faccia più espressiva, per il ruolo che interpretava.

          Commenta


          • #6
            Avete già detto tutto quanto

            Fa schifo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Tef Siil
              Noleggiato oggi ... è un pò pepato... sono arrivato a meta' film e mi ha dato fastidio a vedersi e devo ammettere che ce ne vuole.

              La storia : 3 amici , 2 americanz e i islandish, se ne vanno in giro in europa in cerca di droghe e fiche. Ad Amsterdaam incontrano sto gay che gli dice di andare verso Bratislava in un ostello pieno di mega gnocche... i 3 vanno barzotti come caimani, entrano e godono per un paio di giorni, dopo di che iniziano ad essere sventrati malamente nel locale museo della tortura. Adesso mi rimangono gli ultimi 40 minuti, ammetto che la trapanazione e il taglio del tendine di achille mi ha dato da fare, lollissimo, un po' meno quando gli ha staccato il dito Temo che prima della fine del film rivedrò il macdonalds mangiato a merenda, lal!!
              Sventrati do?? Li sventrano in una fabbrica abbandonata facendo da cavie ad una setta che, a pagamento, lasciano fare le peggio torture al loro clienti.

              Oltre ad essere un film splatter è anche un film di denuncia eh....
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JaQQuO
                Oltre ad essere un film splatter è anche un film di denuncia eh....
                più che un film di dununcia dire che è un filma da denuncia

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Woodstock
                  più che un film di dununcia dire che è un filma da denuncia
                  Famme capì come dovrebbe esse un film pe te.....
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JaQQuO
                    Famme capì come dovrebbe esse un film pe te.....
                    in qualsiasi modo tranne che come the hostel

                    la storia è stata completamente snaturata... in realtà gli scienziati conducevano "esperimenti" sulle cavie che infatti a secondo della nazionalità erano pagati in maniera diversa... nel film invece li tritano solo per divertimento...
                    è assurdo il modo in cui alla fine lui si fa giustizia da solo riuscendo ad ammazzare tutti nei modi più assurdi...
                    è un film senza una logica ne un criterio... se fai una gita al macello comunale penso che si ottenga lo stesso effetto...
                    la storia da cui è stato tratto poteva veramente dare vita ad un bel film ma permettimi di dire che un film come questo non denuncia proprio niente... è un misto tra rambo e una macelleria...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      A me Hostel è piaciuto, anche se si poteva osare di più
                      Come avevo già detto in un'altra occasione, è un film che è stato eccessivamente pompato nel corso della campagna pubblicitaria... Sapete quella storia che dentro la sala davano le buste per vomitarci ecc, beh io sinceramente non l'ho trovato shockante, ma piuttosto divertente ^^ cmq la violenza del film nella sua esasperazione ha una forte carica ironica, di certo non c'è una pretesa di realismo, anzi l'idea di fondo mi ha anche abbastanza incuriosito.
                      Per quanto riguarda il finale non l'ho trovato banale, ha un significato ed è abbastanza crudo, ma almeno ne ha uno.

                      Commenta


                      • #12
                        de gustibus...

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #13
                          Quoto Ola, in effetti è stato troppo pompato qst film, e quindi è naturale ke la prima impressione ke hai è ke Hostel sia un film deludente; ma alla fine nn è ne un capolavoro (e ci mancherebbe), e ne un flop totale.

                          _____________________________________________
                          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                          Commenta


                          • #14
                            A me è piaciuto
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

                            Commenta


                            • #15
                              A me è piaciuto tanto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X