annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUEEN of the DamNed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUEEN of the DamNed

    Mi piacerebbe molto sapere come e' questo film....siccome ho sentito pochi pareri che pero' discordavano sarei curioso di sapere se han sprecato Lestat e company per creare uno squallido film d' azione o un film che si avvicina a intervista col vampiro ^^ .
    Insomma cercarlo per vederlo ne val la pena o no?

    - Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

  • #2
    fa assolutamente schifo i personaggi sono interpretati in modo errato da attori che neanche ci somigliano la storia e stata cambiata in modo incongruente e apparentemente piatto, neanche gli effetti speciali hanno una qualita adeguata; tuttavia ha una scenografia molto bella e delle atmosfere altrettanto coinvolgneti e la musica creata dai korn e piu che adeguata... in finale hanno sprecato per usare una licenza un potenziale bel film di vampiri, vallo a vedere se ami anne rice giusto per renderti conto di come puo essersi ridotta male a dre licenze a gente simile e per morderti il gomito all idea di che bel film poteva venire se la trama fosse stata un altra....
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      Fa CA GA RE

      Commenta


      • #4
        Gią...

        ...visto il film (bruttino) ed ascoltata la colonna sonora (stupenda) mi sono autoconvinto che "The Queen of the Damned" č il FILM della COLONNA SONORA...

        Commenta


        • #5
          Re: Gią...

          Originally posted by Delirus
          ...visto il film (bruttino) ed ascoltata la colonna sonora (stupenda) mi sono autoconvinto che "The Queen of the Damned" č il FILM della COLONNA SONORA...
          lollissimo!

          Commenta


          • #6
            lol

            - Alucard on UOI
            - Lucifer on UOI
            - JaS\Stoker on NewHera

            Commenta

            Sto operando...
            X