annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] harry Potter 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] harry Potter 5

dopo la 4° saga di harry potter STUPENDO FILM.,,, mi sn kiesto xkè il seguente film ancora nn è uscito,,,....
    hguardando il sito di harry uscirà il 27 luglio del 2007....

la mia domanda è semplice xkè cosi tardi?
    la versione in inglese si può scaricare?
    già è stato girato?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

perchè hai aperto un nuovo topic?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=389672
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

è stato girato (se c'è il trhailer vuol dire che il film c'è già ), non è ancora uscito da nessuna parte, a luglio esce in america, quindi credo che lo vedremo in italia verso settembre ottobre, magari anche novembre come è successo per il 4°

l'uscita del film la decidono i produttori penso, infatti se noti in varie schede di film puoi trovare scritta la data di creazione e la data d'uscita.. esempio: data di creazione 2000, data d'uscita 2003
      questo perchè si aspetta sempre il periodo più conscono e produttivo (troppi film nelle sale, ecc ), o più semplicemente perchè i produttori hanno deciso così e stop

forse ho scritto una marea di vaccate
      comunque potevi postare nel thread dedicato al quinto episodio

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
        è stato girato (se c'è il trhailer vuol dire che il film c'è già ), non è ancora uscito da nessuna parte, a luglio esce in america, quindi credo che lo vedremo in italia verso settembre ottobre, magari anche novembre come è successo per il 4°

l'uscita del film la decidono i produttori penso, infatti se noti in varie schede di film puoi trovare scritta la data di creazione e la data d'uscita.. esempio: data di creazione 2000, data d'uscita 2003
        questo perchè si aspetta sempre il periodo più conscono e produttivo (troppi film nelle sale, ecc ), o più semplicemente perchè i produttori hanno deciso così e stop

forse ho scritto una marea di vaccate
        comunque potevi postare nel thread dedicato al quinto episodio
        ti ringrazio e scusa nns apevo ke ci fosse un post ;_;

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
          dopo la 4° saga di harry potter STUPENDO FILM.,,, mi sn kiesto xkè il seguente film ancora nn è uscito,,,....
          hguardando il sito di harry uscirà il 27 luglio del 2007....

la mia domanda è semplice xkè cosi tardi?
          la versione in inglese si può scaricare?
          già è stato girato?
          Harry Potter non si scarica. Harry Potter si vede al cinema con tanto di livrea di grifondoro. O anche serpèverde. Dipende dai gusti.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
            Harry Potter non si scarica. Harry Potter si vede al cinema con tanto di livrea di grifondoro. O anche serpèverde. Dipende dai gusti.
            Io preferisco Corvonero!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Io preferisco Corvonero!

Io non ho visto nemmeno il primo di harry potter e quando l ho provato a vedere mi sono stancato...in compenso li so tutti xkè ho finito i videogiochi sulla play 2
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma quando esce allora ?
                Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originariamente inviato da Yew
                  ma quando esce allora ?
                  Luglio 2007
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Sto operando...
                  X