annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altrove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altrove

    Il primo reality da un carcere.

    Io lo trovo molto interessante,almeno tra tutta la schifezza di reality che gira per la TV,questo programma mi sembra il più sensato e utile che ci sia,ti fà ragionare su molte cose che normalmente ignoriamo.

    Voi cosa ne pensate?

    Io personalmente lo seguo quasi sempre e lo ritengo un bel programma.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    Originariamente inviato da Aekold
    Voi cosa ne pensate?
    Che Costanzo dovrebbe andare in pensione. :\

    Commenta


    • #3
      C'era bisogno anche di questa stronzata?

      Commenta


      • #4
        Lucrare sulla vita dei carcerati? E domani? Il reality dove ci si deve ammazzare a vicenda e vince l'ultimo che resta in vita?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Una buffonata!
          L'ho visto una volta e mi sono pentito, li mostrano come povere vittime che non hanno fatto nulla.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

          Commenta


          • #6
            boh a me sembra interessante,magari nn lo avete visto bene,poi oh ognuno la pensa come vuole.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Caxxo che vaccata..già i reality sono spazzatura di default..figurarsi un reality di Costanzo..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Aekold
                boh a me sembra interessante,magari nn lo avete visto bene,poi oh ognuno la pensa come vuole.
                Non l'ho visto per niente. Io non giudico il programma come interesse che suscita, non mi frega: è un programma concettualmente sbagliato, secondo me. Non doveva essere fatto e punto.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Non l'ho visto per niente. Io non giudico il programma come interesse che suscita, non mi frega: è un programma concettualmente sbagliato, secondo me. Non doveva essere fatto e punto.
                  la penso come te

                  Grazie al mio amore per la firma :*

                  Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                  ICQ 236-454-287

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Non l'ho visto per niente. Io non giudico il programma come interesse che suscita, non mi frega: è un programma concettualmente sbagliato, secondo me. Non doveva essere fatto e punto.
                    Amen.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Non l'ho visto per niente. Io non giudico il programma come interesse che suscita, non mi frega: è un programma concettualmente sbagliato, secondo me. Non doveva essere fatto e punto.

                      Ehi Kaiser, hai visto che bello?

                      La DeFilippi ha fatto un programma bellissimo: in pratica un reality ambientato sulle vie più famose d'Italia, dove ogni notte procaci donne svolgono il mestiere più antico del mondo....caspita, è interessante!

                      Giusto per dire che la penso come te

                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarKo_26

                        Ehi Kaiser, hai visto che bello?

                        La DeFilippi ha fatto un programma bellissimo: in pratica un reality ambientato sulle vie più famose d'Italia, dove ogni notte procaci donne svolgono il mestiere più antico del mondo....caspita, è interessante!

                        Giusto per dire che la penso come te
                        Giusto per dormire sonni tranquilli la notte... è uno scherzo, vero? o.O
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X