annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"The O.C." a rischio chiusura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Non è una voce, la stanno trasmettendo in america.
    AH! Sono proprio molto informato.....
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

in effetti come tutti i telefilm partono bene poi vanno a finire che stufano dopo un po...nn ne puoi piu^^...alla fine si assomigliano tutti

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        e quello dove cè la ragazza riccia e il tipo gay,con l'amica ricca che se la tira e l'altro amico gay ma nn ricordo il titolo,solo che morivo dalle risate.
        Will&Grace?

Commenta

A parte OC e smallville, che ho guardato per un po', finche' non mi hanno stufato, degli altri (una mamma per amica, settimo cielo) avro' visto na mezza puntata trattenendo a stento il vomito...

Per quanto mi riguarda potrebbero pure fallire che non avrei rimpianti

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
            A parte OC e smallville, che ho guardato per un po', finche' non mi hanno stufato, degli altri (una mamma per amica, settimo cielo) avro' visto na mezza puntata trattenendo a stento il vomito...

Per quanto mi riguarda potrebbero pure fallire che non avrei rimpianti
            ti uppo impieno

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

Highlander(miticissimo)
              Non era male all'inizio, ma poi ovunque andavano incontravano immortali. Io ho smesso di guardarlo quando il ragazzo è diventato uno della cricca.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Will e Grace è un qualcosa di formidabile

Lo affainco a Willy il principe di Bel Air e a Tuttto in famiglia, pure quest'ultimo veramente bello secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                  The OC è una mega pattonata, ma è bello proprio per quello. non ha nulla a che vedere con la mia vita e perciò che svago può anche essere piacevole.
                  Smallville credo diventi più interessante da adesso in poi dato che il niubbetto diventerà supermen e pwnerà tutti i niubbi. Sono curioso di sapere che fine farà Lana

Una mamma per amica è il top fra quelli... a pari merito con Doc. house che comunque è molto giovane.
                  cioè, tu dici che quella schifezza di una mamma per amica, è a pari merito con il capolavoro del dottor house?

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                    cioè, tu dici che quella schifezza di una mamma per amica, è a pari merito con il capolavoro del dottor house?
                    L'ha detta grossa
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                      L'ha detta grossa
                      Ma tanto grossa...
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

In effetti, dai diciamocelo, Dr. House è il top!!!!
                        Gli altri stan tutti sotto

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

a me piacciono tutti i telefilm provenienti dagli usa (tranne Gray's anatomy)...
                          certo House è il migliore! cmq a me piace tutto O.C - Lost - Angel - Veronica Mars - Smallville - TUTTO!!!!!!!! apparte Gray's anatomy.... OC cmq mi piace, ma sinceramente anche se lo chiudono oramai nn m'importa nulla dato quello che succede alla fine della terza stagine...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                          ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                          Proud to be a

Commenta

Ma il migliore è Lost, non Dr. House

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                              Ma il migliore è Lost, non Dr. House

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Mi piace molto Dr.House però Lost ha qualcosa in più

Commenta

Sto operando...
                                X