Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"The O.C." a rischio chiusura
Comprimi
X
-
ti uppo impienoOriginariamente inviato da Mister xLA parte OC e smallville, che ho guardato per un po', finche' non mi hanno stufato, degli altri (una mamma per amica, settimo cielo) avro' visto na mezza puntata trattenendo a stento il vomito...
Per quanto mi riguarda potrebbero pure fallire che non avrei rimpianti
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
cioè, tu dici che quella schifezza di una mamma per amica, è a pari merito con il capolavoro del dottor house?Originariamente inviato da NeclordThe OC è una mega pattonata, ma è bello proprio per quello. non ha nulla a che vedere con la mia vita e perciò che svago può anche essere piacevole.
Smallville credo diventi più interessante da adesso in poi dato che il niubbetto diventerà supermen e pwnerà tutti i niubbi. Sono curioso di sapere che fine farà Lana
Una mamma per amica è il top fra quelli... a pari merito con Doc. house che comunque è molto giovane.
Commenta
-
L'ha detta grossaOriginariamente inviato da Dernhelm Owlcioè, tu dici che quella schifezza di una mamma per amica, è a pari merito con il capolavoro del dottor house?
Commenta
-
In effetti, dai diciamocelo, Dr. House è il top!!!!
Gli altri stan tutti sotto

On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta
-
a me piacciono tutti i telefilm provenienti dagli usa (tranne Gray's anatomy)...
certo House è il migliore! cmq a me piace tutto O.C - Lost - Angel - Veronica Mars - Smallville - TUTTO!!!!!!!! apparte Gray's anatomy.... OC cmq mi piace, ma sinceramente anche se lo chiudono oramai nn m'importa nulla dato quello che succede alla fine della terza stagine...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Mi piace molto Dr.House però Lost ha qualcosa in più
Commenta

Commenta