annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smallville nuova serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smallville nuova serie



    Oggi è iniziata la nuova serie. Puntata iniziale da paura. Speriamo sia una grande serie, la preview sembra confermare.

  • #2
    Ho già visto la quinta serie in lingua originale. E'abbastanza interessante, anche se alla fine è sempre la solita tiritera...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Ho già visto la quinta serie in lingua originale. E'abbastanza interessante, anche se alla fine è sempre la solita tiritera...


      La 6° sembra un po' più interessante.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Tutti che si guardano la serie in lingua originale o se la sparano su mediasetnoob, mha, non c'è più il gusto di aspettare

        (gusti eh)
        Ultima modifica di BMC; 24-11-2006, 18:29.

        Commenta


        • #5
          [SMALVILLE] bellissima puntata di ieri!

          ieri è stata bellissima la prima puntata della 5°serie.

          mio voto 10

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #6
            ma c'è il thread apposito sulla quinta stagione

            Commenta


            • #7
              Sono contento che ti sia piaciuta, c'è da dire però che c'è già un thread aperto, casualmente mio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Neclord
                o se la sparano su mediasetnoob,
                i piu' furbi aggiungerei

                Io ho visto solo parte della seconda puntata e mi e' sembrata bene o male la solita solfa delle altre serie

                Commenta


                • #9
                  Uniamoli
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                  • #10
                    Prima Smallville mi piaceva di più, poi la trama è diventata ripetitiva, speriamo che questa serie sia più bella

                    Commenta


                    • #11
                      Devo dire che i due alieni, che erano arrivati da 5 minuti, hanno fatto proprio una bella figura...
                      E la faccia delusa di lex dopo aver colpito clark è stata magnifica.
                      Nel complesso è stato bello, un buon passatempo.
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                      Commenta


                      • #12
                        l'ho gia vista tutta la 5° serie è davvero spettacolare...mi paice sempre di piu smallville...poi ti lascia col gusto di vedere come sara la 6°..gia in onda negli USA

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X