annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Departed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Departed

Appena visto... è stupendo..un po' incasinato, ma stupendo.

Scorsese non si smentisce mai...

Ho sentito in sala che qualcuno si lamentava del finale, secondo me è geniale, ma il perchè lo spiegherò magari piu avanti, ora aspetto che lo guardi qualcuno

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Ma Scorsese ormai fa solo più film con Di Caprio?
    o meglio.. Scorsese è l'unico che fa ancora lavorare Di Caprio?
    Bha, manco fosse sto grand'attore.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      o meglio.. Scorsese è l'unico che fa ancora lavorare Di Caprio?
      Bha, manco fosse sto grand'attore.
      Al Pacino è diventato un grande attore dal nulla, Robert De Niro è diventato un grande attore dal nulla, Tom Hanks è diventato un grande attore dal nulla anche Di Caprio lo diventerà se continua di questo passo. Non arriverà a quei livelli ma comunque non sarà male. :\

Commenta

ho letto in giro di una prestazione memorabile di di caprio, non vedo l'ora di vederlo

Commenta

Di caprio sta un po sul pene a tutti.. ma è un bravo attore.
          sono fuggito da gn

Commenta

Personalmente a me non piaceva....ma da quando ha fatto "The Aviator", e dopo averlo visto in questo film , è davvero un ottimo attore.....e poi c'è anche un geniale Jack Nicholson come sempre

Posto il mio commento sul film, dal thread dei film:

Grandissimo Film, una trama da capolavoro, che ti tiene sulle spine dal primo all'ultimo minuto....un ottimo Matt Damon, ma dei davvero leggendari ed impeccabili Di Caprio, nel ruolo dell'uomo "tenebroso", e di Jack Nicholson nel ruolo di cattivo che a lui tanto piace, sornione e saggio allo stesso tempo.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Personalmente a me non piaceva....ma da quando ha fatto "The Aviator", e dopo averlo visto in questo film , è davvero un ottimo attore.....e poi c'è anche un geniale Jack Nicholson come sempre
              A me piace [artisticamente ] da Gangs of New York. Da li ho capito che cominciava a fare sul serio. In Titanic non mi è piaciuto solo perchè il film era più "grande" di lui. Poi con Prova a Prendermi [Catch Me If You Can] è entrato nelle mie grazie e con The Aviator, e ora con The Departed, sta solo confermando la mia tesi. Un bravo attore in crescita.

Commenta

Di Caprio sta migliorando e in questo film da una discreta paga al quasico-protagonista Matt Damon.

Cmq tornando al film... ieri sera mi hanno fatto vedere "Infernal Affairs", il film a cui Scorsese si sarebbe ispirato per il suo The Departed. Mi dispiace dirlo ma il nostro "Bravo Ragazzo" ha fatto davvero un bel lavoro di copia incolla .

Insomma The Departed mi è piaciuto, ma Scorsese mi ha deluso: senza scendere nei particolari, tutto quello che ha aggiunto di suo era quasi totalmente inutile
                1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Robert De Niro è diventato un grande attore dal nulla,
                  lo ha aiutato tanto scorsese pero'....

Deprted mi è piacciuto tanto, Scorsese rimane il mio regista preferito.

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                    Ho sentito in sala che qualcuno si lamentava del finale, secondo me è geniale, ma il perchè lo spiegherò magari piu avanti, ora aspetto che lo guardi qualcuno

Il finale non è piaciuto neanche a me... seriamente il film è stato bellissimo, queste storie aggrovigliatissime mi piacciono un sacco, ma il finale non mi ha dato l'impressione di un vero e proprio epilogo, è come se il film si fosse troncato a metà con una scena piena di sangue e morti ammazzati in stile tarantino... fino a quando le porte dell'ascensore si aprono tutto sembra procedere per il meglio, e ci stava bene anche la sorpresa dell'ammazzamento di Di Caprio, ma quella sequenza di persone che si sparano in testa (che ho trovato ridicola), per poi finire con l'esecuzione stessa di Matt Damon nel suo appartamento mi ha lasciato insoddisfatto, non era il finale che mi aspettavo per un film del genere...

x quanto riguarda la disputa sul fatto che Di Caprio sia o no un bravo attore posso dire solo che... moltissimi dei "grandi" di hollywood sono per metà italiani (attori e registi), quindi non vedo perchè lui dovrebbe essere esente da tutto ciò :E

Commenta

Bel film, nonostante non sia il mio genere, per quanto riguarda le critiche sugli "ammazzamenti a catena"...beh, non son piaciuti neppure a me ma non son da criticare(vedi le iene)..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ecco adesso che l'ho visto... dicci che cosa ne pensi del finale

Commenta

premetto che son delle caxxate anche perchè adesso non me lo ricordo piu molto bene
                          Cmq, a parte che nessuno si aspettava un finale del genere, quindi è stato imprevedibile, e oggi, in genere, a metà film già si capisce come finisce.
                          Le uccisioni sono tutte "sensate"
                          Io mi sarei aspettato che Matt Damon, prendesse il posto di Nicholson invece muore anche lui...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

2 ore e 30 di pura agonia... Il film d'azione più lento degli ultimi 10 anni, se fatto in un ora e mezza con i ritmi pià serrati sarebbe stato un gran film, invece non c'è un attimo di tensione, è tutto così incredibilmente lento, la trama è tutta scontata tranne il finale, che infatti fa schifo... L'unico personaggio geniale viene eliminato dalla scena subito, ed è un vero peccato, aggiungeva quel pizzico di ilarità che ci voleva... Film bocciatissimo, sconsiglio a tutti di vederlo...
                            "Forse si, forse no, forse vaffanc.ulo!"
                            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                            Grazie di tutto
                            La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                              ......
                              E che *****, c'e' pure gente che il film non l'ha visto... avverti almeno prima di scrivere come va a finire, non ci vuole molto, metti "Spoiler" e siamo tutti contenti

E CHE *****!

Commenta

Sto operando...
                              X