Qualcuno ha visto il film "Tetsuo" di Tsukamoto Shinya, ho visto i primi 3 minuti e sono rimasto un pò basito. Com'è ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tetsuo
Comprimi
X
-
Epilettico. Parla di tecnofobia, omosessualità latente e di un uomo che diventa a poco a poco un mostro di ferro.Originariamente inviato da Liet_KynesQualcuno ha visto il film "Tetsuo" di Tsukamoto Shinya, ho visto i primi 3 minuti e sono rimasto un pò basito. Com'è ?
Ispirato al Lynch di Eraserhead ed al cyberpunk, a tratti coreografico.
Guardalo.
Penso si trovi solo sottotitolato, ma nel caso lo trovassi in italiano, ti consiglio di prenderlo in lingua originale con i sottotitoli.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

-
No. Di lavori più recenti ho visto Soseiji (Gemini), ma siamo ben lontani da Tetsuo. Per curiosità, ti dico anche che ha una parte fondamentale in Ichi the Killer di Miike.Originariamente inviato da Liet_KynesHo scoperto questo regista l'altro giorno quando leggevo un articolo sul suo nuovo film presentato a roma "nightmare detective", tu per caso lo hai già visto?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Commenta