Ho letto da qualche parte che la terza serie non ha avuto successo in america e che non hanno i soldi per fare la 4^ per cui in tutta fretta e furia han fatto 2 puntate aggiuntive conclusive nella 3^, è vero tutto ciò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3a serie di Lost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fedorov91 Visualizza il messaggioHo letto da qualche parte che la terza serie non ha avuto successo in america e che non hanno i soldi per fare la 4^ per cui in tutta fretta e furia han fatto 2 puntate aggiuntive conclusive nella 3^, è vero tutto ciò?
Ufficiale. Lost avrà la quarta serie
La ABC ha oggi annunciato il rinnovo anticipato di 14 telefilm, fra i quali Lost per la stagione televisiva 2007/2008. L'annuncio è stato dato dal Presidente della ABC Stephen McPherson al March Development Meeting a Los Angeles.
Il gruppo di amici, nemici e sconosciuti continua insieme a lavorare per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 70 giorni nell'isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti. Per la terza stagione consecutiva, Lost si è posizionato al primo posto tra il pubblico fra i 18 e 49 anni nella sua fascia oraria. Lost è il programma televisivo sceneggiato con il rating più alto nella fascia 18-49 anni, e fin dal suo spostamento d'orario alle 10 p.m. si qualifica come la serie numero 1 di ogni network nella sua fascia oraria.
Commenta
-
ANSIA...Io sono alla 17 3a Serie...Oggi è uscita la 18 se non erro...
...E' stupendo cmq, in assoluto la Serie migliorei di tutti i tempi.
Locke è decisamente un Other ormai, e soprattutto, dal canto mio, il personaggio che nasconderà la maggior parte di questi fantomatici segreti sarà proprio il buon Jack...-.- ...Boh, chi puo' dirlo?!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
E se Juliet stesse facendo il triplo gioco? E chi è la ragazza trovata da Desmond?
Al momento restano da vedere:
Ep19: The Brig
Ep20: The Man Behind the Curtain
Ep21: Greatest Hits
Sto già sbavando per il puntatone finale di 2 ore:
Ep22: Through the Looking Glass
Senza dubbio la miglior serie TV di sempre.
Commenta
-
Sayid è er meglio.
L'unico militare li dentro capace di trovare traccie, difendersi, mentire, capire chi mente, uccidere, etc etc. Insomma un ex cattivone coi cojoni quadrati.
Come personaggi devo dire che anche Sawyer è molto curioso e lo trovo simpatico.
Devo ammettere che dopo la puntata del doppiogioco di Juliet ci sono rimasto prefondamente di ***** perchè convinto non fosse così stronza, però credo che sino all'ultima puntata ricambia bandiera secondo me.
L'ultima che ho visto D.O.C. ci sono nuovamente e profondamente rimasto di ***** a vedere quello che era crepato oltre la recinzione ...
Commenta
-
Comunque i tre punti fondamentali di tutta la serie sono:
1] L'ombra Nera alla quale nessuno può dare una seria spiegazione e pertanto si può scatenare la fantasia. Si sa solo che è suscettibile a campi elettromagnetici concentrati in uno spazio, come la barriera di protezione del villaggio degli Others.
2] L'ossessione di Benjamin Linus, detto Ben, sulle gravidanze e quindi concepimenti avvenuti sull'isola. E' evidente che c'è qualcosa che ancora non sappiamo riguardante le nascite. L'interesse è verso la madre, che come si sa destinata alla morte, oppure verso il bambino che deve nascere? che purtroppo non nasce.
3] E' curioso ed interessante cercare di capire il collegamento che c'è tra tutti i personaggi principali del telefilm.
E' evidente che c'è una connessione tra tutti questi personaggi, basta vedere i flashback durante ogni puntata e non solo questi personaggi sono legati tra loro tramite quella famosissima successione di Numeri.
Commenta
-
Indubbiamente Sayid è Geniale, carognoso, è il Massimo. Concordo anche su Sawyer e aggiungerei Mr.Eko, l'idolo indiscusso della 2-3 Stagione, che purtroppo xo' ora è fuori gioco...
La Quarta serie pare sarà l'ultima, di conseguenza mi aspetto 0 rivelazioni particolari da queste ultime 4 puntate, o meglio, qualcosa...Giusto per farci sbavare nell'attesa.
Son d'accordo sul 3plo gioco di Juliet, lei ODIA Ben, lei non aspetta altro che la CERTEZZA di non poter mai piu' tornare alla vita normale, o cmq aspetta un gesto, un abbraccio, qualcosa che le faccia capire per che cosa realmente valga la pena giocarsela.
Decisamente il Telefilm PIU' DETTAGLIATO, studiato, perfetto, di tutti i tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiovista la 19... ogni puntata che vedo devo ritoccare tutte le mie teorie
A chi lo dici...-_-''...Sinceramente avevo capito da un bel po' del padre di Locke...Da quando avevo visto la puntata sull'identità di James Ford AkA Sawyer...
Odio sempre + Jack, è decisamente ridicolo e Kate idem...NON sta Mai zitta! Q_Q''
Chissà la 20..
Commenta
-
OCCHIO Spoiler
mi piace la teoria "depistatrice" (credo) dell'inferno, anche se io penserei più a una sorta di limbo... ma tutto ciò non spiega perchè si muore
e la cosa che mi fa impazzire, tra le varie chicche di questo telefilm, sono i nomi dei personaggitutti relativi a pensatori famosi
john locke
david hume
i de groot (grotius in latino)
bakunin
Rousseau
et cetera
Commenta
Commenta