annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registi Italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da + S i N +


    Poi c'è il solito problema che lo spettatore medio non capisce un ***** di cinema, quindi parla di registi giudicandoli in base al soggetto (o al massimo la sceneggiatura) dei film... visto che la regia nè la nota nè la può apprezzare...
    uppo, di conseguenza non mi sento di dare un giudizio

    Commenta


    • #17
      Nuti.
      Non dimentichiamoci del grande Francesco Nuti con suoi primi film. Caruso Pascoski di padre polacco e Willi Signori e vengo da lontano sono dei puri capolavori di vera comicità. Altro che quei coglioni dei vanzina, che basano i loro film su volgarità e gag a sfondo sessuali (e poi osano chiamarli film per "la famiglia").
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da + S i N +

        Poi c'è il solito problema che lo spettatore medio non capisce un ***** di cinema, quindi parla di registi giudicandoli in base al soggetto (o al massimo la sceneggiatura) dei film... visto che la regia nè la nota nè la può apprezzare...
        Vabè ma il 3d è su "i registi italiani preferiti", non "il miglior regista italiano..."
        Secondo me, anche se uno non capisce una fava di cinema, puo' tranquillamente scrivere quali siano quelli che preferisce, non ci vedo nulla di male.

        Commenta


        • #19
          Be devo ammettere che ho molti pregiudizi per quanto riguarda il cinema italiano e quindi a parte i grandi nomi del passato ho dempre diffidato del nostro cinema degli ultimi tempi...

          Tuttavia una sera sono stato "quasi costretto" a guardare un film italiano. Il titolo è "L'uomo in più" e il regista è Paolo Sorrentino...

          E' un film che mi ha colpito sotto tutti i punti di vista e mi ha costretto ad ammettere che c'è ancora speranza in italia :P
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

          "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

          Commenta


          • #20
            Tinto Brass

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Barimoor
              Vabè ma il 3d è su "i registi italiani preferiti", non "il miglior regista italiano..."
              Secondo me, anche se uno non capisce una fava di cinema, puo' tranquillamente scrivere quali siano quelli che preferisce, non ci vedo nulla di male.

              Hai ragione.
              Detto ciò però se i tuoi preferiti sono i Vanzina io qualcosa di perverso ce lo vedo
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta

              Sto operando...
              X