annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le insolite sospette - cronoca di un martirio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le insolite sospette - cronoca di un martirio

    Erano le 7.30 di questa calda giornata quando con due miei amici mi diressi in macchina verso la Multisala di Brescia. Arrivato pochi minuti prima delle 8, scopro che Windtalkers era al completo, anzi, mancavano una trentina di posti ma di avere il torcicollo per una settimana non ne avevamo voglia.
    Cosa facciamo dunque?
    Maddai guarda stò film, "Le insolite sospette", guarda che fighe che ci son dentro!!! Guardiamo questo sarà tipo American Pie!!!
    .....
    ..........
    Mai parole furono pronunciate più a sproposito.
    Se volete un giudizio moderato dico che non era il massimo ma ogni tanto faceva ridere. Se però volete un giudizio reale, diciamo che avrà fatto ridere 5, 6 volte al massimo. La storia di 5+1 cheerleaders che organizzano una rapina per avere i soldi per crescere il futuro bambino di una di esse poteva anche essere brutta, ma è stata realizzata in maniera pessima! Un film brutto ma brutto ma brutto!!!!!! Brutto forse è poco. Scene squallide correlate da frasi che al pelo non mi hanno fatto venire la pelle d'oca e la nausea.
    Date retta a me. Se avete quei 6-7 euro da buttare e pensavate di andarlo a vedere, magari per ammirare Mena Suvari, l'unica capace di tenere su la baracca, prendete quei soldini e regalateli a un mendicante. Saranno spesi meglio

  • #2
    A me in generale le commedie all'americana di questo tipo fanno un pò cagare quindi non ci sarei andato cmq, ma grazie dell'avvertimento

    Commenta


    • #3
      Io volevo adnare, ma se dici così. MI sa che cambio idea.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta

      Sto operando...
      X