annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident evil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Gara la casa non e' quella del primo episodio di R.E.
    Cmq ragazzi il film non era niente male...poi aveva soltanto uno spunto di alcune scene dei V.G. ma chissenefrega....volete dire che era brutto?
    Poi c'era quella gran topona di Milla....della sua cicatrice cmq non ho capito nulla nemmeno io...

    Commenta


    • #17
      Ma!

      Che posso dire son andato al cinema 2 volte e per due volte son rimasto contento... sarà che di film ne vedo un po più di voi, sarà che di resident evil ne capisco più di voi.. credetemi, anche se ha poco del primo episodio, è un film che merita veramente... fatto molto bene e che a un apassionato piacerà di sicuro...

      Dopotutto che vi aspettate dal Film di resident Evil.. di vedere la protagonista tutta NUDA!!!
      É un horror diverso dal solito...

      Da non paragonare con La Casa 2 o altro...
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #18
        Resident Evil è un film accettabilissimo, poiché è inspirato ad un famoso videogioco e a sentire gli assidui giocatori è ripreso bene, poi, perché c'è tanti film del casso, che sono in giro e non gli legano neanche una stringa.
        [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

        Commenta


        • #19
          bha io sinceramente nn l'ho visto e nn so neanke se lo vedro mi hanno detto ke e una boiata di film....!!


          Uajhir [Necromante]
          Erebus l' Elfo Silvano
          109377409


          COMPRO NECRO

          Un uomo venuto dall' Est
          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

          Commenta


          • #20
            Probabilmente t'ha detto che e' una boiata qualcuno che della saga non ha capito molto

            Commenta


            • #21
              allora voi cosa mi consigliate??


              Uajhir [Necromante]
              Erebus l' Elfo Silvano
              109377409


              COMPRO NECRO

              Un uomo venuto dall' Est
              Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

              Commenta


              • #22
                Di andarlo a vedere...a me e' piaciuto... Magari poi ti fa schifo ma come film a me e' piaciuto che ci devo fare

                Commenta


                • #23
                  bene mi avete convinto lo vedo...!!


                  Uajhir [Necromante]
                  Erebus l' Elfo Silvano
                  109377409


                  COMPRO NECRO

                  Un uomo venuto dall' Est
                  Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

                  Commenta


                  • #24
                    Io lo vedrò. Anche se per ora il miglior film tratto da video gioco è stato il primo Mortal Kombat. Personaggi azzeccatissimi e la storia non si discostava molto dall'originale. E poi, Shang Tsung che guarda Liu Kang e dice "Fatality" è un must!

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #25
                      Appena visto... mi è piaciuto! E credo che ci sarà da aspettarsi un seguito... Comunque, Milla in questo film è una grande TOPA!

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Trekhis Oleron
                        Pare sia una cagata allucinante per lo piu insensata e con un ritmo che fa' sembrare il gattopardo un film d'azione...
                        pare..

                        Commenta


                        • #27
                          l'ho visto l0'altro giorno a casa e sto continuando a vederlo e vi assicuro ke nn e niente male...!!anke se mi asp. un po di mejo...!


                          Uajhir [Necromante]
                          Erebus l' Elfo Silvano
                          109377409


                          COMPRO NECRO

                          Un uomo venuto dall' Est
                          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X