annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Streghe: gran finale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Streghe: gran finale

    E fu così che dopo 8 anni di puntate su Rai 2 termina Streghe, un telefilm cult che tra magia e demoni ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori per centinaia di serate...

    Che dire, sinceramente non pensavo finisse stassera, la cosa mi ha parecchio sorpreso, sono contento di essermi gustato l'ultima puntata ma sn triste perchè è finita.

    Grazie sorelle Halliwell per questi 8 anni assieme

    P.S. un saluto speciale per Alyssia Milano


  • #2
    Anche io le ho seguite per otto anni... non mi sono perso una sola puntata...

    Sono tristissimo ti giuro... le AMO

    Bella a:
    Alyssa Milano
    Rose McGowan
    Holly Marie Combs

    Grandissime attrici davvero
    dEnX!

    Commenta


    • #3
      Peccato fosse un telefilm di sole donne, avrei voluto un pò di sangue in più

      Commenta


      • #4
        meno male

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dernhelm Owl
          meno male
          Ma nuuu

          Commenta


          • #6
            Io mi aspettavo un mega combattimento nell'ultimo episodio :O
            Invece mi han solo confuso tornando indietro nel tempo andando avanti e poi indietro e così via O_o


            Specialmente non si capisce bene che fine faccia Billy (kelly Cuoco) che cmq si vede nel futuro con le figlie di phibie (scritto così?)

            Che poi all'inizio il personaggio prometteva pure bene lo han un pò messo da parte dopo poche puntate dell'ottava stagione.. potrebbero pure farci un telefilm apparte ma nn credo succederà
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Da quando è morta Prue ed alyssa milano ha cominciato a produrlo è diventato inguardabile questo telefilm.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #8
                Grazie a Dio.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Barak Grelderick
                  Da quando è morta Prue ed alyssa milano ha cominciato a produrlo è diventato inguardabile questo telefilm.

                  ma qualchec osa che ti piace esiste?

                  ogni volta che leggo un tuo commento è sempre di disgusto
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Si piacciono cose fatte bene e ben realizzate, intelligenti e di buon gusto. Se critico tutto è perchè ultimamente gira solo spazzatura.

                    Io ero un grande fan di streghe ma dopo aver visto:

                    Lancillotto a s.francisco
                    Lady godiva evocata nella hogwarts di s.francisco
                    Phoebe trasformata in sirena

                    ed altre puntate che non sto ad elencare (sarebbero troppe), sono diventato come dire.. schifato?
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Barak Grelderick
                      Si piacciono cose fatte bene e ben realizzate, intelligenti e di buon gusto. Se critico tutto è perchè ultimamente gira solo spazzatura.

                      Io ero un grande fan di streghe ma dopo aver visto:

                      Lancillotto a s.francisco
                      Lady godiva evocata nella hogwarts di s.francisco
                      Phoebe trasformata in sirena

                      ed altre puntate che non sto ad elencare (sarebbero troppe), sono diventato come dire.. schifato?

                      io penso che quando si inizia a considerare tutto spazzatura il problema non è quello che ci circonda ma è quello che per noi è spazzatura..

                      e come il fatto di cosa è normale e cosa non lo è...

                      se la massa considera una cosa normale e una persona considera la stessa cosa non normale.. il problema è della persona che non considera la cosa normale..

                      Con questo non voglio dire che sei matto. Ma che forse sei troppo fuori dagli standard e il tuo giudizio qundi è viziato.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dark
                        io penso che quando si inizia a considerare tutto spazzatura il problema non è quello che ci circonda ma è quello che per noi è spazzatura..

                        e come il fatto di cosa è normale e cosa non lo è...

                        se la massa considera una cosa normale e una persona considera la stessa cosa non normale.. il problema è della persona che non considera la cosa normale..

                        Con questo non voglio dire che sei matto. Ma che forse sei troppo fuori dagli standard e il tuo giudizio qundi è viziato.
                        Forse, ma perdonami non riesco a considerare la stupidità una cosa normale.
                        Film come scary movie (e la nuova demenzialità), film dove la forma batte la sostanza (come non mi ricordo chi diceva su f&f "Voglio fica e belle macchine"), telefilm dalle trame insulse (perchè un tizio che evoca godiva e cambia il destino delle donne è la trama di un brutto fumetto marvel), cretini che fanno wrestling osannati come eroi, film e spettacoli dove dire un fiume di volgarità è sinonimo di essere fico.

                        Tutto questo fa parte di un generale appiattimento della cultura (e basta sentire un ragazzino che parla ora per dimostrartelo "asd, rulla, Lol, lollare, imao, ubber, ownato,imba etc...) che io non mi sento di accettare.

                        A questo punto, dammi pure del matto. E' un complimento.
                        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                        Commenta


                        • #13
                          Boni
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Grazie a Dio.
                            asterisco
                            sono fuggito da gn

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X