annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requiem For A Dream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Semplicemente sconvolgente

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
      se conoscete film simili che parlano della droga POSTATE!
      Uhm....

      Trainspotting???
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

      "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

      Commenta


      • #18
        Paura e Delirio a Las Vegas... Ma un film lollone questo...
        Icq: 234041642
        Msn: paciock87@hotmail.com

        Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
        Grazie di tutto
        La Puma SeaLines

        Commenta


        • #19
          Un film perfetto. E la traduzione del titolo è azzeccata e stilosa (per una volta!) (p.s. il titolo originale è Addicted to a dream). Peccato che il 99% della gente che parla di sto film lo consideri un "film sulla droga"... davvero mortificante, visto che il tema che affronta il film è ben più intenso. Tra l'altro di Darren Aronofsky vi consiglio anche π - Il teorema del delirio.


          Comunque, volendo parlare di "film sulla droga" oltre ai soliti Trainspotting, Acid house e Drugstore cowboys vi consiglio Amore tossico. E' una produzione italiana anni '80 (e questo potrebbe crearvi dei problemi nel procurarvelo, ma credo sia ancora in catalogo in dvd -io così l'ho- e non so come è messo in p2p) ambientata a Ostia (con punte a Roma)... la trama non c'è, sono gli ultimi giorni di un gruppo di tossici... tossici veri, no attori (non è un documentario cmq, è un film). Ve lo consiglio.
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #20
            Film fantastico, se ne era già parlato abbondantemente tempo fa.

            Commenta


            • #21
              non l'ho visto, cerco di rimediarmelo.

              Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
              Up. ne approfitto, se conoscete film simili che parlano della droga POSTATE!
              umh su un altro forum, ho letto di un film come argomento la droga, si chiama "i ragazzi dello zoo di berlino" o un qualcosa del genere, non l'ho visto, ma dai commenti sembrava un film caruccio...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                non l'ho visto, cerco di rimediarmelo.


                umh su un altro forum, ho letto di un film come argomento la droga, si chiama "i ragazzi dello zoo di berlino" o un qualcosa del genere, non l'ho visto, ma dai commenti sembrava un film caruccio...
                Gia visto ^^,

                Un po rompipalloso, molto piu bello il libro

                Commenta


                • #23
                  l'ho visto e..... mh ç___ç

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                    molto piu bello il libro
                    Up. Meglio Christine F.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X