annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i vostri 5 films preferiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stevu
    ma anche io nn dico che bisogna avere un genere fisso :P
    solo che alcune cose, mi sembrano un po' delle tamarrate...certo che anche io nn è che abbia rispettato la mia stessa idea :P
    diciam che silent hill l'ho messo perchè (personalmente) penso sia l'unico film "venuto bene" tratto da un gioco... di conseguenza tanto di cappello... soprattutto visto che rispecchia molto il gioco nel suo svolgimento...
    Bhe hai ragione! Rispecchia il gioco! infatti skifo il gioco, di conseguenza il film... devo dire che sn stati onesti!!!

p.s. parere personale ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Bhe hai ragione! Rispecchia il gioco! infatti skifo il gioco, di conseguenza il film... devo dire che sn stati onesti!!!

p.s. parere personale ovviamente
      lol
      si, va molto a gusti..
      hihihi, vabbè

Daemusinem : Fan & Webmaster
      PVC : Tecnico del suono
      Per tutto, fondamentalmente,

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Lady Hawk

Eccolo qua, grazie Kaiser
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

x esempio silent hill come film x il genere horror è una skifezza... la gente in sala parlava di cosa aveva mangiato a cena... mentre io ci provavo con una alla mia sinistra... molto interessante...

Grazie per la conferma, immaginavo succedessero queste cose nei cinema dei piccoli paesi di provincia, vabbè, non che si possa pretendere che ci sia sempre un pubblico raffinato in sala, ma è anche esagerato, come dice il proverbio, dare le perle ai porci.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Grazie per la conferma, immaginavo succedessero queste cose nei cinema dei piccoli paesi di provincia, vabbè, non che si possa pretendere che ci sia sempre un pubblico raffinato in sala, ma è anche esagerato, come dice il proverbio, dare le perle ai porci.
            Evidentemente sei mal informato sugli abituali luoghi che frequento, d'altra parte dai la corona del re dei luoghi comuni a me quando ti dimostri nettamente sovrano sotto questo aspetto.

In realtà era la sala 9 di un multysala abbastanza famoso che si trova in città a 40km dal mio sperduto borgo medievale nel quale non ho l'adsl ma c'è addirittura una scuola e una biblioteca!

Perle ai porci... già xkè silent hill è una perla di film, un capolavoro, ne parlano tutti. 10 oscar e 8 trilioni di dvd già prenotati
            Ripeto il mio invito, va a lavorare va che è meglio...

Commenta

Sarà un multisala che fa da raccordo per tutti i paesini, comunque a Roma è stato applaudito ed è piaciuto molto, ma non mi aspetto che ci sia lo stesso pubblico la sui monti con Annette.

Commenta

Sarà un multisala che fa da raccordo per tutti i paesini, comunque a Roma è stato applaudito ed è piaciuto molto, ma non mi aspetto che ci sia lo stesso pubblico la sui monti con Annette.
                Capisco che tu sia a Roma, dove c'è la cultura, la storia, la vita, le donne, i campioni ( ), il parlamento, e pure gente ke sa tutto di cinema... ma se cerchi di provocarmi x farmi offendere i romani non ci stai riuscendo.

Roma è una città fantastica, ho amici che abitano qua e tifano Roma come veri capitolini, ci sn stato 1 sola volta ed ero incantato dalla sua bellezza.

Ma in quanto a cultura ed educazione, ragazzo mio, tutto il mondo è paese. Come trovi il bergamasco che parla solo in dialetto ke magari fa pascolare un greggie di pecore, trovi anche il romanaccio doc, che inizia le frasi solo con AOOO, che puzza di profumo andato a male, che va in disco con gli okkiali d&g tarokki e gira in canottiera che sia estate o inverno.

Detto questo ho amici anche a Milano che sn andati a vederlo e hanno espresso perplessità vistose. E li non ci sn i monti...

P.S. Ma davvero avete applaudito?

Commenta

fight club
                  pearl harbor
                  spiderman 1
                  matrix 1
                  vanilla sky ( di gran lunga il piu bel film che abbia mai visto...molti non saranno daccordo...ma lo amo quel film kazzius)
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

P.S. Ma davvero avete applaudito?

Certo, e ti dirò di più, nel genere è uno dei migliori, se non il migliore, film della stagione, ovvio che se non conosci il gioco lo apprezzi poco, ma non per la qualità della pellicola, ma proprio per tutti i riferimenti che indubbiamente vi sono.
                    Detto questo non credo che sia vero che la sala dove eri tu parlava durante il film, uno perchè è davvero un gran bel lavoro, due perchè ciò denoterebbe una cattivissima cultura cinematografica, dalle mie parti se un film non ti piace ti alzi e te ne vai, restare a chiaccherare in sala è un gesto di profondissima maleducazione e dubito che la tua sala fosse composta al 100% da cafoni.

Commenta

Certo, e ti dirò di più, nel genere è uno dei migliori, se non il migliore, film della stagione, ovvio che se non conosci il gioco lo apprezzi poco, ma non per la qualità della pellicola, ma proprio per tutti i riferimenti che indubbiamente vi sono.
                      Detto questo non credo che sia vero che la sala dove eri tu parlava durante il film, uno perchè è davvero un gran bel lavoro, due perchè ciò denoterebbe una cattivissima cultura cinematografica, dalle mie parti se un film non ti piace ti alzi e te ne vai, restare a chiaccherare in sala è un gesto di profondissima maleducazione e dubito che la tua sala fosse composta al 100% da cafoni.
                      Ma sn daccordo anche io che sia un'atteggimento sgarbato, difatti c'era anche a chi piaceva il film e difatti il mio flirt con la vicina è durato non molto e cmq era molto discreto, bisbigliavo. Però ci sn film nei quali nn gira manco una mosca in sala talmente è alta la presa della trama, e silent hill non è uno di questi. Della mia compagnia ci sn persone che hanno giocato alcuni degli episodi della serie e hanno espresso parere positivo solo sui "testa di piramide" mentre la storia non convinceva. Solo che quando vai al cinema aspettandoti un filmone che ti faccia cacare sotto e invece ti trovi un film che va bene x una serata sul divano con gli amici non puoi gridare al capolavoro e ad eretico o burino chi dice che fa skifo.

P.S. C'è anche chi ha osato bistrattare il signore degli anelli, ma non ho detto ke erano animali scappati dallo zoo o paesani borgatari di provincia.

P.P.S. Poi il fatto che molti si ritrovino sui monti non fa altro che accrescere l'isolamento e la mania dei videogiochi, ci sono NERD da leggenda. Quindi chi ha giocato a Silent Hill fidati che c'è
                      Ultima modifica di Ospite; 08-08-2006, 17:03.

Commenta

Della mia compagnia ci sn persone che hanno giocato alcuni degli episodi della serie e hanno espresso parere positivo solo sui "testa di piramide" mentre la storia non convinceva.

O_o

Ma se Pyramid Head è l'unica nota stonata dell'intera narrazione. Durante la saga appare per precisi motivi, mentre nel film non trova nessuna collocazione temporale, è nulla di più che una citazione.
                        Ma poi ti parli di film che te la facciano fare sotto. E' anacronistico pensarlo, non esistono film del genere dalla prima metà degli anni '80 in poi. La violenza è divenuta spettacolo, la paura è stata esorcizzata ormai da anni, i film di questo genere basano tutto sull'atmosfera e sull'angoscia e Silent Hill le possiede entrambe.
                        Ultima modifica di babeljunior; 08-08-2006, 17:30.

Commenta

O_o

Ma se Pyramid Head è l'unica nota stonata dell'intera narrazione. Durante la saga appare per precisi motivi, mentre nel film non trova nessuna collocazione temporale, è nulla di più che una citazione.
                          Ma poi ti parli di film che te la facciano fare sotto. E' anacronistico pensarlo, non esistono film del genere dalla prima metà degli anni '80 in poi. La violenza è divenuta spettacolo, la paura è stata esorcizzata ormai da anni, i film di questo genere basano tutto sull'atmosfera e sull'angoscia e Silent Hill le possiede entrambe.
                          "Fare sotto" era un modo di dire. per esempio The Grudge, The Eye, l'esorcista 1... fan cmq paura. Silent Hill no. L'atmosfera a me non è piaciuta... notevoli gli effetti speciali ma non mi ha mai dato l'idea della paura... ke ti devo dire, il finale nell'ospedale si, a dire il vero, ma giusto quello.
                          Le teste di piramide a me sn piaciute, e anche a chi ha giocato il gioco... ma evidentemente queste affermazioni fanno chiara luce sul perchè a te è piaciuto e a me no :9 Abbiamo gusti diversi... non lo faccio apposta

Commenta

Ritornando In Topic....

Matrix
                            La febbre dell'oro
                            Fight Club
                            Indipendence Day (mito dell'infanzia)
                            Pulp Fiction
                            Ultima modifica di Atride; 10-08-2006, 10:30.
                            Originariamente inviato da salvo93
                            vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                            ICQ 260-586-989

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Paige

vanilla sky ( di gran lunga il piu bel film che abbia mai visto...molti non saranno daccordo...ma lo amo quel film kazzius)
                              ma non era copiato letteralmente da un altro film dove c'era lo stesso P.cruz?

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

fight club-pulp fiction-arancia meccanica

questi 3 su tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X