annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio violento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio violento

    Come detto nell'altro topic ho da poco visto Cannibal Holocaust, adesso cosa mi consigliereste di guardare?

    Non per forza qualcosa su cannibalismo o torture sugli animali, ma comunque roba che mi rimanga per bene impressa

  • #2
    potresti vedere nekromantic....1 e 2......fantastici film crucchi sottotitolati....capolavori dell'espressionismo tedesco...roba di necrofilia.

    Commenta


    • #3
      funny games

      non vedrai una goccia di sangue, è tutta violenza psicologica.

      oppure requiem for a dream, ma non è niente di che.

      se me ne vengono altri edito.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        io non me ne intendo molto, ma avevo visto un film del genere da poco e non ricordo il titolo.
        parla di tale soldato della guerra di secessione, che viene mandato al confine col canada credo, e si imbatte in un cannibale, che mangia la carne umana per assorbirne la forza.. mi sapete dire il titolo?

        Commenta


        • #5
          guardati Pgreco il teorema del delirio.
          stesso regista di Requiem for a dream, abbastanza carino.

          Commenta


          • #6
            grazie grazie, ora comincio a muovermi

            Commenta


            • #7
              Sempre parlando di violenza psicologica ti consiglio The Experiment, mi ha colpito molto...

              Oppure American Psycho, che è violento in ambo i sensi...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Bravo, mi hai ricordato proprio due film che devo vedere assolutamente
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Sempre parlando di violenza psicologica ti consiglio The Experiment, mi ha colpito molto...

                  Oppure American Psycho, che è violento in ambo i sensi...
                  questi gia' li vidi

                  Commenta


                  • #10
                    Anche Heathers è parecchio cattivo, però è abbastanza brutto come film... in Italia l'hanno dato solo una volta in TV perchè un bambino si è impiccato dopo averlo visto...



                    (non è uno scherzo)
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      interessante

                      Commenta


                      • #12
                        the experiment mette un'ansia insopportabile..

                        Commenta


                        • #13
                          se riesci a rimediarlo, guardati Violent Shit... Non è esattamente il mio genere, ma se cerchi roba forte, penso che ti piacerà.
                          Senno' c'e' qualche film della serie "Guinea Pig", ma quelli fanno davvero ribrezzo...

                          Non so quali sian i tuoi gusti, ma io li reputo spazzatura

                          edit: c'e' anche "Ichi the killer", se ti piacciono i film jappo. E' un film che merita, secondo me...
                          Poi anche "Nikos the impaler"... http://www.splattercontainer.com/vie...one.php?ID=355
                          Ultima modifica di Barimoor; 07-07-2006, 15:04.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Barimoor
                            ma quelli fanno davvero ribrezzo...
                            devono far ribrezzo, non riesco a trovare niente che lasci il segno

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Mister xL
                              devono far ribrezzo, non riesco a trovare niente che lasci il segno
                              prova a cercarti i video dei morti in iraq per le strade :boh:
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X