annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Contiene SPOILER] Silent Hill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Uniti
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #47
      Qualcuno me lo sveli

      la fine di silent hill,ho intuito qualcosa ma non completamente,illuminatemi
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #48
        Ce n'era già un altro aperto, il tuo lo unisco all'altro
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Spirit Crusher
          no :| perchè la moglie dopo un pò che è a silent hill telefona al marito e la telefonata arriva... vabbè che è un film, ma i morti non le possono fare ste cose :E

          edit: o meglio ancora, può darsi che è morto il marito...
          ma la telefonata Lei la fa, il marito alza la cornetta e sente fruscio (erano ancora a silent?) ma lei gli risponde "si, stiamo tornando" mi pare dicesse :/
          poi la fine non l'ho compresa.

          arrivano a casa, la bambina si dirige verso un'altra stanza...lei rimane li, il marito si sveglia e non trova nessuno....poi la telecamera si sposta su di un cespuglio O_*
          anche il fatto della bambina, che finito tutto apre l'occhio anche se la mamma (una strappona da paiura) le dice di non aprirli....e la marmocchia fa un'espressione spaurita, come se anche la parte cattiva entrasse in Lei, come aveva gia fatto con la mamma
          Ultima modifica di m_Ramiel; 02-08-2006, 20:28.

          Commenta


          • #50
            dai rispondetemi, non fatemi scaricare silent hill 1, finirlo e cercare di capiirmi tutto da solo ;_;
            ma il ****ccione con lo spadone e la testa a piramide sbaglio o appare solo 2 volte? e in quale silent hill c'era quel superpalestrato?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Trip on the Rocks
              , non fatemi scaricare silent hill 1,


              No non si fa... è illegale...

              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #52
                up speranzoso

                Commenta


                • #53
                  Procurati Silent Hill 1, finiscilo e poi inizia col 2 e finisci anche quello...
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                  • #54
                    Il tipo con lo spadone è il nonno di ridge, ovvero lo zio del padre di Jane avuto da Katiusha e john lo stallone...penso di aver visto un altro film...o un altra soap opera


                    • Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X