annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospeso spot tim

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Elmi
    io cmq ieri sera alle 23 l'ho visto lo stesso
    anche io l'ho vista oggi a pranzo.. cmq ste censure sn delle pignolerie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Freddy
      Ma invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.
      Cioè allora devono censurare il 90% dei comici di Zelig, tipo quello napoletano magro che canta.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #18
        Non direi, tutt'altro. La comicità di Zelig gioca sui difetti/pregi di tutti gli Italiani. A noi Toscani ci piglian per i fondelli perché si perde la C per la via, i Veneti si beccano degli ubriaconi causa prosecco e sinceramente vedo una bella differenza tra una C persa o un briachella rispetto ad un contrabbandiere. Ne convieni ? In questa pubblicità si vuol sottolineare il fatto che il Napoletano è "galeotto", cosa assolutamente non vera e generalizzata.

        Commenta


        • #19
          Freddy orsettino mio golosone stai dicendo na scemenza esagerata

          tolto che lo spot fa "sorridere" ridere e una parola grossa..

          Se sei pronto a scandalizzarti per certe cosettine stupide, allora tutti i vigili di milano dovrebbero lamentarsi xke presi x il c.ulo da un attore romano; e ancora nascerebbe il binomio romano=vigile urbano.

          Altri esempi?
          La pubblicita dell'aranciata (quella della fanta mi sembra) va a discapito di tutte le arancie prodotte in tutte le parti del mondo, inoltre potrebbe creare il binomio siciliano= contadino
          per non parlare di quelle in cui 2 siciliani (dal vestiario mafioso) mangiano la granita
          siciliano=mafioso= mangiatore di granite?

          Volendo non generalizzare, hai generalizzato ancora di piu...

          Quello che stai dicendo tu e come affermare che babbo natale sia comunista xke si veste di rosso.. non ha senso..
          Torna a zappare budello tuO!
          Ultima modifica di bonanzino; 21-06-2006, 21:21.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Buon vecchio Elios, siamo su due linee di pensiero differenti, vedo.

            Smack

            Commenta


            • #21
              in effetti la pensiamo proprio in modo diverso ovviamente ho ragione io!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #22
                Per me è un ammasso di ***** , sta cosa. La televisione è televisione, sono semplicemente delle finzioni, degli sketch... è come se insorgessero tutte le associazioni di categoria quando, che so, esce l'ennesimo film dove la segretaria fa un ******* al suo capo , perchè mica tutte le segretarie sono zoccole e da una visione distorta delle cose... per bacco, è la televisione, mica un manuale...
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #23
                  Mha, secondo me è una cosa ridicola... E' una pubblicità, nulla di più.

                  Commenta


                  • #24
                    quoto barrimoor


                    • Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Freddy
                      Ma invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.
                      Affermare la realtà è un insulto x i napoletani? Io credo che ci sia solo gente con la coda di paglia invece...

                      Commenta


                      • #26
                        Ma sono burle che esistono dal medioevo -.- il Napoletano un pò cialtrone è una MASCHERA, come il genovese avaro e il milanese bauscia... Se si grida allo scandalo anche per la giovialità, che dovrebbe essere una peculiarità di tutto il paese, penso che ci sia da preoccuparsi.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da TheMente
                          Affermare la realtà è un insulto x i napoletani? Io credo che ci sia solo gente con la coda di paglia invece...
                          Se ti riferisci a me, ti sbagli.
                          Sono Toscano, precisamente di Lucca. Mai avuto niente a che vedere con la Campania, ma ho preso le sue difese poiché reputo questo spot un insulto verso quella gente. Stop.

                          Ciao!

                          Commenta


                          • #28
                            e chi si è offeso!


                            And that's the bottom line, 'cause Stone Cold SAID SO!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X