annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball - il Film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Olatunji
    Io ho visto anche un film su Ken Shiro, la cosa più brutta che si possa immaginare!
    Mi sembra tra l'altro che Shin sia interpretato da un Chris Penn neanche troppo in forma...

    Eccolo!

    omg Ryuken è Malcom McDowell XD

    Ma esiste doppiato in italiano?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Olatunji
      Io ho visto anche un film su Ken Shiro, la cosa più brutta che si possa immaginare!
      Mi sembra tra l'altro che Shin sia interpretato da un Chris Penn neanche troppo in forma...

      Eccolo!

      omg Ryuken è Malcom McDowell XD
      visto anche io e diciamo che questo film non c'azzecca proprio nulla col cartone animato

      Ma ci sono delle produzioni giapponesi e coreane (me le aveva scaricate un amico da emule) non tradotte che sono di uno spasso unico

      Per chi è appassionato di Kenshiro, c'e' un film che riprende molto lo stile del cartone ed è molto violento.
      Si chiama "Story of Ricky" http://www.splattercontainer.com/vie...one.php?ID=401
      E' abbastanza trash, pero' se volete vedere dei cattivoni sbudellati a colpi di kung fu, sto film fa per voi... L'unico problema è che non è stato tradotto in italiano... Mi pare sia in giapponese sottotitolato mandarino
      Ultima modifica di Barimoor; 26-06-2006, 11:43.

      Commenta

      Sto operando...
      X