annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Men III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Men III

Una vera schifezza, già nei primi due avevano cambiato qualcosina per esigenze di copione ma in questo terzo atto hanno completamente stravolto la storia di taluni personaggi rendendo il film, ad uno che avesse letto qualche fumetto, inguardabile.
    Magari a chi non sa proprio nulla degli x men potrebbe anche piacere.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Non ho visto il 3 ma parlo per l'1 e il 2..
    Alla marvel hanno il vizio di stravolgere in continuazione le storie dei personaggi.. QUesto perchè, chi si sveglia fà una nuova serie del fumetto o cambia personaggio..

C'è una serie dove Hulk è il personaggio più forte di tutti... ma si sa benissimo che in una serie Hulk scontrandosi contro Thor perde di brutto. Quindi era Thor il più forte.

Ci sono serie in cui Batman è gay... e così via.. Alla marvel non hanno mai seguito una vera linea storica..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io lo ho trovato spettacolare

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Ci sono serie in cui Batman è gay... e così via.. .

Ma davvero?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Ma davvero?
          Gia :O
          - Al Bar dello sport

Commenta

Il film è sulla stessa linea degli altri 2.
            Molti effetti speciali, storia molto carina anche se fuori dalle vecchie serie degli x-men

Difetti.. Jin.. La fenice nel fumetto era un'entità extraterrestre quindi potevano inventarsi altro.. O magari rimettere l'entità alliena anzi che togliere fuori quella cavolata.
            Alcuni personaggi non gli avevo mai visti O_o

Il fenomeno, mi pare fosse il fratello di xavier nel film mica si capisce..e poi lui non era un mutante ma prendeva potere da casco.. Quindi c'è una scena del film che non mi torna, quando sbatte contro il muro per capirci.

Altri personaggi non gli conoscevo.. E poi.. e poi.. Han preso spunto da alcuni episodi dove c'era Apocalisse che prometteva la cura ai mutanti per poi fargli diventare i suoi seguaci. Io mi aspettavo che ci fosse Apocalisse e invece nulla

Ero pure convinto che ci fossero le sentinelle dato che l'inizio prometteva bene.. ma mancano anche quelle o.o
            - Al Bar dello sport

Commenta

neh per il fatto che jean non sia extraterrestre nel film è tutto di guadagnato, a mio avviso sarebbe stata una soluzoine troppo banale;scoprire che invece dall'infanzia è sempre stata tenuta sotto controllo da xavier fino al momento in cui sarebbe dovuta morire è una soluzione piu convincente.

Il fenomeno nel film è mutante, il che si capisce bene quando in presenza del bambino "cura" perde i poteri e batte la testa sul muro senza creparlo

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Il fenomeno, mi pare fosse il fratello di xavier nel film mica si capisce..e poi lui non era un mutante ma prendeva potere da casco..
                Hai ragione!!!! Nei fumetti non è un mutante ed è il fratello o fratellastro di xavier, cmq come film era piuttosto prevedibile!!!!!!

WOLVERINE è IL MIGLIORE

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  neh per il fatto che jean non sia extraterrestre nel film è tutto di guadagnato, a mio avviso sarebbe stata una soluzoine troppo banale;scoprire che invece dall'infanzia è sempre stata tenuta sotto controllo da xavier fino al momento in cui sarebbe dovuta morire è una soluzione piu convincente.

Il fenomeno nel film è mutante, il che si capisce bene quando in presenza del bambino "cura" perde i poteri e batte la testa sul muro senza creparlo

Non ho detto che doveva essere un'extraterrestre.. ma che la fenice sia un'entità alliena.
                  Cosa molto diversa... cioè praticamente un'entità che prende il possesso di lei. E non sarebbe stato banale.. ma piuttosto sarebbe stata una cosa che sapevano in tanti..
                  - Al Bar dello sport

Commenta

A me è piaciuto l'1, il due no, x niente. Il 3 è stato favoloso.

Certo, non ha una storia lineare o corretta con il fumetto, ma sinceramente è molto carino e gli effetti speciali rullano di brutto.

Commenta

Migliore dei primi due ma niente di eccezionale secondo me.

Commenta

orrendo.
                        da lettore del fumetto da anni,nn posso che essere profondamente indignato di questo stupro indecente...storia inutile........nn c'e' un personaggio che corrisponda ma manco lontanamente a quello del fumetto....il tutto trattato in modo sommario und superficiale.
                        e una cosa che mi ha dato veramente fastidio e' che nonostante si scannino abbastanza nel film nn si vede nemmeno un goccetto di sangue che esce dal naso...capisco che e' un film con un target per la famiglia ma che wolverine dopo che scanni un fottio di persone con quei ***** di artigli nn siano nemmeno un poco sporchi di sangue cazzarola.

Commenta

se volevi vedere un film splatter hai sbagliato sala del cinema sicuramente

Commenta

Me lo voglio vedere...

PS: Batman gay, ma dici sul serio Dark ?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                              Me lo voglio vedere...

PS: Batman gay, ma dici sul serio Dark ?

Sì, è una serie scritta da un cinese o un japponese =|

cmq ribrezzo -_-
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X