annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prison break

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prison break

    Qualcuno ha guardato le prime due puntate???

    Qualche parere?

  • #2
    io ho visto solo 15min dell'ultima puntata che han fatto e sinceramente mi stava iniziando a piacere parecchio

    Cercherò di seguire le prox puntate per un giudizio migliore,per ora posso solo dire che le mie aspettative sono ottime

    Commenta


    • #3
      le prime due puntate mi hanno intrippato parecchio, comunque se non erro c'e' una replica stasera del secondo episodio

      Commenta


      • #4
        è troppo bello quel telefilm, non vedo l ora di vedere la prox puntata!!!!!


        On Test Center: Hiroaki Raiden

        Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

        Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

        "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

        Commenta


        • #5
          Molto bello e promette bene.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #6
            diciamo che è da 7. Ma non è uno spettacolo, almeno guardando le prime 2 puntante.. Anche perchè potrebbe migliorare o peggioare.

            Una delle cose molto fighe. Sono i tatoo di lui.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dark
              Una delle cose molto fighe. Sono i tatoo di lui.
              Esatto ben detto, fichissima la cosa della telemetria tatuata!!!!!


              On Test Center: Hiroaki Raiden

              Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

              Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

              "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

              Commenta


              • #8
                Bello... però lui fa troppo il duro e già c'ha rimesso un dito del piede

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Count Neclord
                  Bello... però lui fa troppo il duro e già c'ha rimesso un dito del piede
                  Da come gli si mettono le cose non penso che sta aria da duro la manterrà sempre
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                  • #10
                    *****, spero diano la replica stasera dell'ultima puntata, perche' mi son perso i primi dieci minuti

                    Commenta


                    • #11
                      Io l ho persa tutta!! Però mi sa che di repliche non ne fanno più, e tra l altro lo hanno spostato al venerdì!!!


                      On Test Center: Hiroaki Raiden

                      Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

                      Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

                      "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

                      Commenta


                      • #12
                        spero che da qui a venerdi, gli venga la brillante idea di metterlo, perche' se no mi in*****!!!

                        Commenta


                        • #13
                          difficile vederlo di venerdi che palle -_-
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            e un ottimo telefilm solo che ne ho viste poche puntate perche lo facevano tardi...ma le poche volte che l'ho visto mi ha intrigato
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              che palle, col fatto del venerdi, mi son gia' perso un paio di puntate

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X