annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot nike joga bonito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spot nike joga bonito

    sono uno spettacolo, che ne pensate?
    nel sito nikefootall.com ci sono tutti gli episodi, da vedere e rivedere


    comunque anche l'idea della Adidas č caruccia

  • #2
    carini come sempre

    Commenta


    • #3
      Sono sempre stato attaccato al calcio grazie alle pubblicitą adidas e nike,
      dalla nazionale brasiliana all areoporto, a The mission, davids and co contro i ninja, al bene vs male nel colosseo, delpiero sul ciao, la gabbia, ed adesso anche l elastico di ronaldhino e tutt la joga bonito, con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!"


      Ah, ho imparato a fare il tiro di henry, quello che prende il giro ed entra in porta :P
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delpietro
        Sono sempre stato attaccato al calcio grazie alle pubblicitą adidas e nike,
        dalla nazionale brasiliana all areoporto, a The mission, davids and co contro i ninja, al bene vs male nel colosseo, delpiero sul ciao, la gabbia, ed adesso anche l elastico di ronaldhino e tutt la joga bonito, con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!"


        Ah, ho imparato a fare il tiro di henry, quello che prende il giro ed entra in porta :P
        Pure io


        Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce
        icq: 612051506

        Commenta


        • #5
          hai imparato il tiro di henry? Nuu devo essere l unicoO!!
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delpietro
            "OUUA!"


            piu' o meno

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delpietro
              ....., con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!"
              :P
              diceva
              ou revoir (e' francese).

              Commenta


              • #8
                bellissimi fanno dei numeri ah in teoria dovremmo andare a giocare a torino la prossima settimana sempre se accettano la sfida


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delpietro
                  Ah, ho imparato a fare il tiro di henry, quello che prende il giro ed entra in porta :P
                  NN CI CREDOOOO!!!

                  Originariamente inviato da Loneviper
                  UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                  COME NON QUOTARE!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -ĒĀJūŃ-
                    diceva
                    ou revoir (e' francese).
                    au revoir

                    Commenta


                    • #11
                      [OT]
                      Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      au revoir
                      Molto meglio l' "Assorate" di claudo Lippi con le ciabatte pelose (Mai Dire Gol qualche tempo fa)

                      'n'
                      [/OT]


                      La pubblicitą č ben fatta. Le campagne nike sono sempre ben costruite

                      [OT](al di lą di quello che sia poi l'azienda)[/OT]
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet č cattifo e non mi lascia

                      Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DeViL MaRk
                        NN CI CREDOOOO!!!
                        ti devi afre un cucchiacio sul tacco del piede sinistra in pratica :P

                        Le pubblicitą adidas seppur inferiori mi sono sempre piaciute di piu, perchč c č del piero e da bimbo mi bastava vederlo per esaltarmi ^^
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

                        Commenta


                        • #13
                          vabč ma se devi prendere qualcuno d'esempio non prenderei del piero.. si č un ottimo giocatore.. ma c'č molto di meglio!

                          Originariamente inviato da Loneviper
                          UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                          COME NON QUOTARE!!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X