annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo spot contro la pirateria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo spot contro la pirateria

    Sono stato oggi al cinema e ho visto il nuovo spot contro la pirateria.
    Non so se ce l'avete presente comunque è quello che in sunto dice "chi compra dvd
    piratati è uno s****to!".
    Tralasciando le varie discussioni inerenti all'argomento, dico io : ma quelli che commissionano sti spot non riescono a recuperarsi un pubblicitario migliore?
    Io sono rimasto allibito da quanto facesse schifo questo spot ed in sala c'è stata una risata generale seguita da un applauso liberatorio.
    Farsi consigliare dal pubblicitario di Sky non sarebbe meglio?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

  • #2
    Il problema non è il pubblicitario qui. E'il prodotto.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      la pirateria nn esisterebbe se ci fosse un mercato di cd/dvd per tutte le tasche.

      20 euro per un cd? ma siamo matti? un cd vergine costa si e no 20 cent.
      All'artista quanto vogliamo dare? 1 euro? bene, poi aggiungiamo il prezzo di una stampata di copertina e bla bla bla.. con 2 euro dovremmo comprarci un cd!
      Argh!

      Commenta


      • #4
        Non vado al cinema, quindi non l'ho visto

        Commenta


        • #5
          pirateria! scaricare? ioooo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ghghghghgghgh


          no va be a parte gli scherzi Idefix ha ragione se i cd costassero massimo 5 euro nn ci sarebbe il problema della pirateria, ma siccome il loro microcervello nn ci si arriva che continuino cosi pd


          icq: 199183961

          Forum SDF

          Commenta


          • #6
            Beh sul fatto che questa campagna sia sbagliata c'è poco da discutere.... del resto le case discografiche non possono venirmi a dire che c'è crisi e poi sul programma di MTV sulle star si vede J.Lo che spende 4 milioni di dollari per un anello o 2 per un paio di jeans.
            E' ovvio che quando parlano di crisi dicono delle gran caxxate.

            Cmq quello che se proprio vogliono portare avanti questa campagna che almeno tentino di
            promuoverla nel modo più convincente possibile e non con spot che ottengono l'effetto contrario
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              Anche io ero nello spot, sn il "marco" che si porta fuori la tipa

              Commenta


              • #8
                Poi da' un messaggio sbagliato... Già alla prima domanda mi fa "Ruberesti mai un auto?".. Bene se io la ruberei un auto allora sono autorizzato a scaricare e a comprare cd masterizzati... Che vuoldire??? E' una cavolata...
                Icq: 234041642
                Msn: paciock87@hotmail.com

                Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                Grazie di tutto
                La Puma SeaLines

                Commenta


                • #9
                  L'ho visto anche io...
                  Quello spot è brutto all'inverosimile, rovina la reputazione di qualunque altro spot che meriti questo nome.
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

                  Commenta


                  • #10
                    Senza contare che il comportamento della tipa che va con quello che la porta al cinema o compra i dvd originali potrebbe essere interpretato malignamente con "vado a darla a chi ha i soldi"
                    Giappone
                    Fansubbers
                    My Team

                    Commenta


                    • #11
                      evviva la pirateria


                      Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce
                      icq: 612051506

                      Commenta


                      • #12
                        per me fanno tutti gli spot che vogliono...tanto nn smetto di scaricare, non me ne frega niente, io in prima persona ho un gruppo e nn vedo l'ora di mettere in circolazione musiche e tutto...l'importante è essere conosciuto ed apprezzato...i soldi poi vengano di conseguenza...
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Liet_Kynes
                          Senza contare che il comportamento della tipa che va con quello che la porta al cinema o compra i dvd originali potrebbe essere interpretato malignamente con "vado a darla a chi ha i soldi"
                          Sempre colpa delle donne

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X