annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 19 in contemporanea mondiale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il 19 in contemporanea mondiale.

    Uscirà il film sul Codice Da Vinci.

    Vi dico solo che il regista è il grande Ron Howar,e Langdon sarà interpretato da Tom Hanks.

    Andate qui e troverete tutto,trailers compresi.

    http://www.codice-davinci.it/
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Ma il film non era stato bloccato in attesa che si risolvesse quella disputa in tribunale tra L'autore del Codice ed altri mi pare Svedesi che lo accusano di plagio? Me sà che ho capito male allora.

    Commenta


    • #3
      No era così,solo che se hanno mandato i trailers in tv,sui programmi tipo Coming Soon,penso che il film esca per la data stabilita,almeno credo e spero,altrimenti vado ad Holliwood e mi frego la pellicola,lo voglio troppo vedere.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        mi dispiace, preferisco il vecchio indi
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Suor Germana
          mi dispiace, preferisco il vecchio indi

          lol

          Commenta


          • #6
            nono blocco scongiurato.....credo lo avesse kiesto la vittima del presunto plagio e che non sia stato accolto.cmq esce sicuro ormai
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              bene bene, vediamo un po' com'e'

              Commenta


              • #8
                io sono un pò scettico. Non sò se riuscirà a rendere appieno l'atmosfera del libro. Cmq aspetto di vederlo per giudicare :P

                Commenta


                • #9
                  No c'e stata quella controversia legale ma ora con un riscatto sulla pellicola è tutto ok hanno dovuto scrivere sui titoli di coda o non so dove che raccontava la storia deformata di Cristo.Spero non lo mettano davvero caspita non è mika un documentario.
                  Penso che se si è parlato cosi tanto di questo film dalla fiera di channes a oggi, sia riuscito veramente bene poi quando lo vedrò sapro se ridere in faccia al tribunale o se andare a confessarmi

                  Fear not the weapon,
                  but the man who weild it

                  Xboxlive gamertag:
                  StarALUCARD84

                  Commenta


                  • #10
                    Indubbiamente non darà le sensazioni che suscitava il libro,ma comunque sarà come vedere una cosa fino a poco tempo prima immaginaria divenire realtà.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      il cast è eccezionale

                      ron howard come regista
                      tom hanks
                      jean reno
                      il vecchio del signore degli anelli

                      veramente non vedo l'ora

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        il vecchio del signore degli anelli
                        Ian McKellen, uno dei più grandi attori di teatro Shakespeariano.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          voglio proprio vederlo, spero non deluda troppo rispetto al libro, le premesse son buone...

                          Commenta


                          • #14
                            Andrò a vederlo... spero che si inverta il trend che vede i film tratti da libri perdersi completamente rispetto al libro vero e proprio.

                            Se penso ancora a "Sahara" (Clive Cussler) mi viene da piangere
                            Ultima modifica di Santo; 10-05-2006, 16:52.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                            Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                            Commenta


                            • #15
                              ho prenotato 3 biglietti la settimana scorsa e la sala era già quasi tutta prenotata..e cmq esce sicuramente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X