annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V per Vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so guarda, quando l'avrò visto esprimerò un mio giudizio e leggerò le tue motivazioni.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
      io ho motivato il mio disappunto...ma ancora nessuno ha detto cosa c'e di bello nel film, volete dare credibilità alle vostre opinioni?
      Il primo post che ho fatto
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

cmq Kaiser, io ho motivato il mio disappunto...ma ancora nessuno ha detto cosa c'e di bello nel film, volete dare credibilità alle vostre opinioni?
        Perchè l'ho trovato bello ? Mhà, per tante cose :

1) Scenografia generale
        2) Recitazione ( V è decisamente espressivo, ed esserlo con una maschera in faccia vuol dire che l'attore ha in contro cojones )
        3) Trama piu' approfondita del solito sega sega ammazza ammazza
        4) Alcuni dialoghi profondi e pesanti

Sicuramente, rispetto al fumetto, perde molto in profondita', la storia d'amore e' troppo accentuata e via dicendo, ma io l'ho trovato grandioso, in un panorama di piattume generale. Sinceramente, è il miglior adattamento di fumetto visto dai tempi di From Hell e Spiderman.

Io cmq sono di destra ( non di quella ridicola italiana attuale, cmq ), ma non penso c'entri molto con la fruibilita' del film.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil

Io cmq sono di destra ( non di quella ridicola italiana attuale, cmq ), ma non penso c'entri molto con la fruibilita' del film.
          Era solo una curiosità
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Lo vedrò stasera ^^ spero che sia all'altezza del fumetto che è a mio parere un capolavoro: spero di ritrovare alcune delle idee che ho trovato molto cinematografiche proprio tra le pagine del fumetto.

Commenta

l'autore del fumetto ha ripudiato il film

Commenta

Ah fantastico Vabbè, anche King aveva ripudiato lo Shining di Kubrick, speremmu ben

Commenta

l'autore del fumetto ha ripudiato il film
                  Vabbè, quel bel gigetto di Moore non ne ha mai approvato uno , lol
                  Eppure anche from hell è un buon adattamento!
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Parere personale

a me invece è piaciuto molto perche il supereroe ''V'' trasporta con lui degli ideali di libertà e indipendenza facendo si che riesca anche a trasmetterli bisogna pensare che in una Inghilterra “alternativa” reduce da una guerra nucleare e governata con il pugno di ferro da una tirannia mediatica non sia stato sicuramente facile viverci.Per mantenere i suoi ideali fu anche disposto a uccidere cosa che sicuramente non è fiero di fare anche solo guardando guesto film riassuntivo se si puo dire così. mi piace poi come sia interpretato dal famoso attore Hugo Weaving colui che fece l'elfo più anziano di cui non ricordo il nome nella saga del Signore Degli anelli e L'agente Smith in Matrix, splendidamente doppiato e con uno speciale tipo di enfasi e humor, mi è piaciuta anche la semi-storia-di-amore che si conclude tragicamente (non svelo niente di più )

Non mi pare proprio che l'autore in cellulosa di ''V per Vendetta'' o ''V for Vendetta'' abbia ripudiato la trasposizione in film avvenuta per la gioia di tutti i fan e come suo tributo, anzi mi ricordo abbia detto che la trasposizione non fosse stata perfetta e che ci sarebbe voluta una trilogia per raccontarla. Ma alla fine era compiaciuto per l'enorme successo se non erro.

From hell è stata una cosa un po a parte come lavorazione diciamo che non ha aiutato molto ha fatto il cativo
                    e senza togliere nulla a jack lo squartatore mi pareva un pò fiacco nn era stato interpretato bene a parere mio.
                    l'altro capolavoro (a mio parere) ma che al contrario di V for Vendetta non è riuscito aad accontentare è la leggenda degli uomini straordinari le interpretazioni sono state perfette a mio avviso.
                    Ultima modifica di OniLink; 20-04-2006, 19:39.

Fear not the weapon,
                    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                    StarALUCARD84

Commenta

Elrond. E cmq è un bambino se paragonato a Galadriel...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Appena visto, mi è piaciuto.

Commenta

Il film + bello che ho visto quest'anno! Firmato dai fratelli wasoski! Inconfondibili!

Commenta

Bellissimo
                            eroe maskerato ke non è preso da una compassione x i deboli e inizia a trare pugni a destra e a manca. Perfetta unione tra azione e riflessione
                            Nanadin

Commenta

Visto. Forte delusione: presa visione delle forti manomissioni nei riguardi dell'originale su carta stampata ho provato sgomento.
                              Il film è decente, ma non conserva niente dello spirito a cui mi ero preparato.

Commenta

A me è piaciuto, ma magari se conoscessi il fumetto potrei anche cambiare opinione... Qualcuno sa dove si puo' reperire? Ed è un solo volume o tutta una serie?
                                'Azzie
                                Ultima modifica di Barimoor; 13-10-2006, 13:17.

Commenta

Sto operando...
                                X