annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lOST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Breiv se vuoi ti mando un post con una plausibilissima spiegazione di lost. Fammi sapere se la vuoi. E' illuminante.

Per il resto. Un mio amico che ha visto le puntate di sky dice che sulla rai tagliano alcuni brevi pezzi per rientrare dei tempi pubblicitari. Quindi cercate una videocassetta con le puntate trasmesse da sky.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
      Breiv se vuoi ti mando un post con una plausibilissima spiegazione di lost. Fammi sapere se la vuoi. E' illuminante.

Per il resto. Un mio amico che ha visto le puntate di sky dice che sulla rai tagliano alcuni brevi pezzi per rientrare dei tempi pubblicitari. Quindi cercate una videocassetta con le puntate trasmesse da sky.
      oppure guardatele su TSI2 (canale svizzero, ke la pubbla c'č solo fra 1 episodio e l'altro, ne fanno 2 in 1 serata la domenica sera). Noi siamo un po' + avanti di voi su rai2 (x ki ha visto sn qnd si parla del passato di hurley...) e devo dire che cm telefilm č spettacolare, ad ogni fine episodio rimango sempre + stupito ed incuriosito. E poi Sawyer č un mito XD

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

ma chi sarebbe la bestia? tipo king kong?
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta cittą di eldarin

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
          ma chi sarebbe la bestia? tipo king kong?
          godzilla!

Commenta

Si ma ora lo fanno di LUNEDIIIIIIIIIIIII mi sono persa 2 puntate per questo

Ditemi vi pregoooooooo cosa c'era dentro la botolaaaaaaaaaa !!!

Commenta

Tieni a bada la curiositą. La botola č il filo conduttore di tutta la prima serie se te lo diciamo ti rovini tutto. E lost va visto senza spoilers

Poi se proprio vuoi te lo dico.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Io lo ho conosciuto su Rai2, č molto bello come serial peccatpo che per pasqua abbiano interrotto la visione...asd...nn ci capiro piu niente asdasdasd

Fear not the weapon,
                but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                StarALUCARD84

Commenta

A me non piace per niente... Non trovo stimoli e non mi incuriosisce... Non mi piacciono gli attori, com'č girato e com'č doppiato... La storia č banale ma sembra complicata perchč vista sotto 300mila aspetti che non fanno capire un caxxo a chi guarda... Ogni volta misteri nuovi e stupidi... Niente di speciale a mio parere...
                  Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterą dal Genio da te scelto!
                  Grazie di tutto
                  La Puma SeaLines

Commenta

io per ora mi sono comprato i primi DVD (Prima parte della I serie), a fine di sto mese usciranno i DVD della seconda parte della prima serie.
                    Per la 2° serie si dovra' aspettare l'anno prossimo :/
                    Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

Sto operando...
                    X