Qualcuno sta seguendo questa serie? che ne ensate? io mi sono persa la prima puntata ma sembra molto carino..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lOST
Comprimi
X
-
Ho una delle serie TV meglio realizzate che abbia mai visto (ho visto tutta la prima stagione).
-
Io ho visto tutta la prima serie e sto seguendo con molta attenzione anche la seconda.
E' il telefilm più bello che abbia mai visto, è curato in ogni minimo dettaglio. La storia è un capolavoro, al momento incomprensibile.
Il bello di questo telefilm che ogni persona ha una propria teoria e si aspetta con ansia la fine per capire.
Un consiglio, non perdete NEANCHE una puntata perchè potreste perdere indizi importantissimi.
E' un telefilm che va visto con molta attenzione. Però non posso dirvi nulla, ne sbilanciarmi, per non rovinarvi questa serie...
Ps: Il mio consiglio è tentare di vederla senza interruzioni pubblicitarie, e senza i casini che di solito fanno su queste emittenti.
Commenta
-
che mi potreste spiegare di cosa parla?Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickGuarda... quando lo capisco te lo spiego.
Parla di alcuni sopravvissuti di un volo di linea precipitato su un'isola tropicale mille miglia fuori rotta.
Più di questo non ti posso dire.
Avevi ragione.Ultima modifica di BMC; 03-06-2006, 00:25.
Commenta
-
Invece è un bene che sia stato trasmesso su Rai2,che si sa,ha meno pubblicità delle reti private Mediaset.
Meno pubblicità,meno durata,più filmOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Invece è un bene che sia stato trasmesso su Rai2,che si sa,ha meno pubblicità delle reti private Mediaset.
Meno pubblicità,meno durata,più film
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickGuarda... quando lo capisco te lo spiego.
Parla di alcuni sopravvissuti di un volo di linea precipitato su un'isola tropicale mille miglia fuori rotta.
Più di questo non ti posso dire.Ultima modifica di BMC; 03-06-2006, 00:26.Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta