nuovi messaggi

• sin city 2? sin city 3?

http://imdb.com/title/tt0458481/

http://imdb.com/title/tt0458482/

edit: ho sbagliato sezione (ma va)
    sono fuggito da gn

Provvedo. -__-
    Cosa ci metti nell'incenso, suora?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Oddio ma che è?! Adesso per legge i film devono stare in trilogie senò non li proiettano?!!!

O_o
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non credo che uscirà na cazzata tipo matrix reloaded e revolutions

rodriguez
        miller

avevo letto da qualche parte che depp vuole perforza far parte del cast del secondo (o del terzo). furbo il ragazzo eh
        sono fuggito da gn

Commenta

spettacolo....sono convinto che verranno dei film spettacolari...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Il primo era fico ma se dobbiamo parlare in termini di statistica, Rodriguez è un regista che, ahimè, nella sua carriera ha sparato fuori + cagate che altro...

Mah... staremo a vedere...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              non credo che uscirà na cazzata tipo matrix reloaded e revolutions

rodriguez
              miller

avevo letto da qualche parte che depp vuole perforza far parte del cast del secondo (o del terzo). furbo il ragazzo eh
              magari depp me gusta mucho

Commenta

Speriamo che non smierdano.. già nel primo qualche cosa mi aveva fatto bestemmiare.

Commenta

non vi abituate troppo all'idea, mi3 era segnato dal 2004 su quel sito e lo sto ankora aspettando, almeno ora è girato davvero
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X