annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the libertine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • the libertine

    visto oggi... vorrei qualche parere

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Scusa, ma intanto dacci tu il tuo parere dato che l'hai visto..... Dai, ke son curiosa di sapere com'è, visto che è un film MOooooOOLto particolare, e che ho assolutamente intenzione di vedere....

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

    Commenta


    • #3
      Non mi è piaciuto pienamente, ma invito comunque a vederlo...

      Il mio primo commento all'uscita dal cinema è stato: "Più che un film, è un lungo trailer...". Scene scollegate tra loro, e molta confusione (l'esempio più eclatante nella scena della rissa, in cui non è ben chiaro, se non dopo un po', chi aveva ucciso chi, se l'aveva ucciso, come e perché...). Nel complesso il film funziona, ma è incoerente e poco omogeneo...
      In compenso Johnny Depp è un grande, potrebbe recitare anche la lista della spesa e renderla interessante; ed anche sono bravi anche gli altri attori, ma non basta questo per fare un buon film.

      In sostanza: visto il cast, il risultato poteva essere molto migliore.


      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

      Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

      Commenta

      Sto operando...
      X