annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Lo Svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello[/OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Lo Svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello[/OT]

    Lo Svarione degli Anelli

    La Compagnia del Verginello




    Si tratta del primo lavoro firmato Casetta Line Cinema.

    Trama:

    Molto tempo fa furono forgiati diciannove grandi Anelli, ciascuno dei quali racchiudeva il segreto per godersi il Fuorismo.
    Ma Svarion, Oscuro Signore di Merdor, forgiò un Anello Sovrano imprigionando in esso il Fuorismo stesso, rendendo così vana l'esistenza degli altri Anelli.
    Lo forgiò nelle viscere del Monte Fatto e su di esso pronunciò l'Incantesimo dell'Anello: "...un Anello per fregarli tutti".
    Adesso il futuro del Fuorismo dipende dal destino dell'Anello Sovrano, che il fato ha deposto nelle mani di un giovane hobbit di nome Godo che, ereditato l'Anello, entra nella leggenda.

    Il colossal de Il Signore degli Anelli riveduto e corretto dalla Casetta Line Cinema in una storia fumosa e affumicata, un ridoppiaggio ad opera di novizi del settore che hanno deciso di debuttare con qualcosa di facile.

    Dal primo episodio della famosa trilogia è nato La compagnia del verginello, 90 minuti di fuorismo dedicati al divertimento.

    Dati Tecnici file:
    Dimensione File: 692Mb
    Durata: 1:23h
    Formato file: Avi

    Video:
    Codec DX50 (DivX 5)
    Bitrate: 1025 kBit/s
    Larghezza: 640
    Altezza: 276
    Formato: 2.319 (2.35)
    FPS: 25.00

    Audio:
    Codec: MPEG-1, Layer 3
    Bitrate: 128 kBit/s
    Canali: 2 (Stereo)
    Campionamento: 48.000 KHz

    Qualità:
    La qualità del video non è eccelsa, ma il contenuto è veramente molto ben fatto, il doppiaggio è stato fatto alla grande.

    Per andare nel sito dei realizzatori, cliccate qua Clistere

    Film consigliato per tutti i fattoni ed è rigorosamente consigliato vederlo in compagnia
    Vivamente consigliato vederlo dopo aver visto quello originale, ma non è indispensabile

    Siete pronti a morire dal ridere? Bene non vi resta che scaricare il film.

    Buona Visione!

    Disclaimer

    Tutti i contenuti di Clistere hanno l'esclusivo scopo di divertire. Niente di ciò che è presente all'interno di questo sito è diretto a screditare o a offendere chicchessia. Eventuali marchi, nomi, immagini, ecc. riportati in Clistere sono dei legittimi proprietari.

    Tutti i contenuti di questo sito sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons


    ____________________


    N.B = ho copiato il format del Post da un'altro Forum, perchè mi sembrava ben fatto. Il link per scaricare il Capolavoro l'ho, però nn funziona e nn sò il perchè. Indi fidatevi di me, andate su eMule è scaricatevelo, vi assicuro che è una ****ta, i miei amici spaccano!!!

    Malinconia, la vita mia
    amò lieta una cosa,
    sempre: la Morte.
    Or quasi è dolorosa,
    ch'altro non spero.

    ...

    Umberto Saba

  • #2
    Ora lo scarico ^^

    Commenta


    • #3
      ah c'è ancora qualcuno che ha avuto il coraggio di non vederlo?
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        copioni del ***** io e la mia compagnia abbiamo gia fatto il remake di mortal trombat, il signore dei piselli e merdix

        e la nostra compagnia è la RAM,I,NKIA CORP.

        ora sukkia

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Guanto
          copioni del ***** io e la mia compagnia abbiamo gia fatto il remake di mortal trombat, il signore dei piselli e merdix

          e la nostra compagnia è la RAM,I,NKIA CORP.

          ora sukkia
          non ci credo neanche se vedo la tua foto che fai parte della ra****** corp O_O

          li ho quasi tutti i loro film

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Guanto
            copioni del ***** io e la mia compagnia abbiamo gia fatto il remake di mortal trombat, il signore dei piselli e merdix

            e la nostra compagnia è la RAM,I,NKIA CORP.

            ora sukkia
            Trattasi sempre e comunque di un lavoro effettuato senza i diritti d'autore... mò che vuoi fare, denunciarli per aver plagiato il tuo stesso lavoro illegale?



            PS Cmq io sono favorevole a questo tipo di lavori... ma non ditelo a nessuno!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Trattasi sempre e comunque di un lavoro effettuato senza i diritti d'autore... mò che vuoi fare, denunciarli per aver plagiato il tuo stesso lavoro illegale?



              PS Cmq io sono favorevole a questo tipo di lavori... ma non ditelo a nessuno!
              stava solo dicendo che è una cosa priva di originalita in quanto il dopiaggio è di un film gia doppiato da altri ragazzi che gia han fatto parecchi lavori di sto tipo tutto qui...


              cmq ne ho visto un pezzo e non mi è piaciuto molto anche perche non so se è milanese o giu di li ma ci sono troppi gerghi che un romano come me nn capisce e di conseguenza non fa ridere

              Commenta

              Sto operando...
              X