annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior film 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior film 2005

    Qual'è stato secondo voi il miglior film del 2005?

    Secondo me...

    Sin City

    (premetto che quest'anno sono andato poche volte al cinema)
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Senza Ombra di Dubbio... La Fabbrica di Cioccolato... Tim Burton Ruleggia...
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

    Commenta


    • #3
      Di film belli ne ho visti parecchi quest anno e ancora qualcuno di quelli che volevo vedere mi manca.Tirando le somme direi che per come e' stato curato nei dettagli King Kong e' uno dei migliori di quest anno.
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

      Commenta


      • #4
        direi sin city, non mi pare sia uscito nient'altro di decente quest'anno..ma ho la memoria corta posso sbagliare.

        Commenta


        • #5
          per ora saw l'enigmista

          ma ce ne saranno sicuramente altri che ora nn mi sovvengono

          Commenta


          • #6
            Miglior film del 2005: Harry Potter e il calice di fuoco

            P.S. mi sn perso batman begins quindi c'ho al riserva.

            P.P.S. è da quando è uscito Lotr - The King's return che nn vedo un film degno di nota... poi avrò gusti strani... ma ultimamente a parte qualke film su dvd il cinema mi semrba sempre + noioso

            Commenta


            • #7
              io credo di non aver visto nessun film del 2005.
              o forse 2-3
              e se non me li ricordo, significa che non son stati niente di che
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                io credo harry potter!!

                ICQ-----> 330 539 180 <-----

                Commenta


                • #9
                  Sono indeciso tra "Troppo belli" e "Passo a due".

                  Commenta


                  • #10
                    sin city anche se per la critica è stato un floppone


                    vi linko questo articolo, che mi vede d'accordo sullo schifo che ha fatto la guerra dei mondi

                    http://www.rai.it/news/articolonews/...121283,00.html

                    Commenta


                    • #11
                      The Island


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #12
                        boh a mio personalissimo parere quella classifica la girerei al contrario votando harry potter come cagata del 2005 e la guerra dei mondi come tra i film piu belli

                        harry potter 2 ore di film in cui vedi bambini che volano su una scopa tutto il tempo poi arriva il mostrone finale ti aspetti un mega combattimento e finisce il film ( i vaffanculo che ho tirato ancora me li ricordo)

                        la guerra dei mondi me lo sono visto 4/5 volte in tutto e non mi ha mai annoiato

                        ma vabbe rimangono pareri personali ognuno ha i suoi gusti

                        Commenta


                        • #13
                          Per me Sin City e Batman Begins.

                          Commenta


                          • #14
                            St'anno è andata di mierda... Sin City è stato forse quello migliore.
                            Niente di che, comunque...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              harry potter 2 ore di film in cui vedi bambini che volano su una scopa tutto il tempo poi arriva il mostrone finale ti aspetti un mega combattimento e finisce il film ( i vaffanculo che ho tirato ancora me li ricordo)
                              Ehmmm.... forse non hai ben presente ma i film alla fine dovrebbero essere 7, come i libri... è normale che nel 4° Voldemort non muoia... Riguardo i bambini che volano su una scopa... beh, sei andato a vedere Harry Potter, cosa ti aspettavi?

                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              ma vabbe rimangono pareri personali ognuno ha i suoi gusti
                              Salvato in corner, eh? XD
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X