annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • - Saw 2 - La soluzione dell'enigma

    L'ho visto ieri sera... Mi è piaciuto!
    Penso che cm film, abbia raggiunto il suo obbiettivo: disgustare il pubblico!

    Io gia dopo la prima scena, avevo un po' di nausea e nn mi sentivo le gambe dall'effetto schifoso che mi faceva... ghghghgh
    Il film l'ho visto tutto (nn cm quello accanto ad Elmi che gia dalla pubblicità ronfava cm nn so cosa.. LoL).

    Cm film nn mi ha delusa: dovevano esserci scene di quel tipo, e nn sn mancate Anzi...

    Unico inconveniente: Io ed Elmi, finito il film, abbiamo iniziato a scendere gli scalini con l'altra gente della sala, e ci siamo accorti che 3 file davanti a noi, qualcuno aveva strippato di brutto (vomitato)! E anche in cima alla sala, visto che c'erano gia 3 "omini" del Warner indaffarati a portare scope, stracci etc..


    LooooooooL

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    Originariamente inviato da LilyRose
    L'ho visto ieri sera... Mi è piaciuto!
    Penso che cm film, abbia raggiunto il suo obbiettivo: disgustare il pubblico!

    Io gia dopo la prima scena, avevo un po' di nausea e nn mi sentivo le gambe dall'effetto schifoso che mi faceva... ghghghgh
    Il film l'ho visto tutto (nn cm quello accanto ad Elmi che gia dalla pubblicità ronfava cm nn so cosa.. LoL).

    Cm film nn mi ha delusa: dovevano esserci scene di quel tipo, e nn sn mancate Anzi...

    Unico inconveniente: Io ed Elmi, finito il film, abbiamo iniziato a scendere gli scalini con l'altra gente della sala, e ci siamo accorti che 3 file davanti a noi, qualcuno aveva strippato di brutto (vomitato)! E anche in cima alla sala, visto che c'erano gia 3 "omini" del Warner indaffarati a portare scope, stracci etc..
    La sega 2 ? il film preferito degli uoitaliani
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tef Siil
      La sega 2 ? il film preferito degli uoitaliani
      ahahahahhaahahahahahahha

      p.s. il film non ho intenzione alcuna di vederlo..tanto muoiono tutti..ops

      Commenta


      • #4
        Visto pure io, caruccio.Unica nota negativa e' il finale a mio avviso un po' forzato per giustificare l'uscita di saw 3 il prossimo anno, ormai van di moda le trilogie
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

        Commenta


        • #5
          Se è splatter almeno la metà di Flowers of Flesh and Blood o di Cannibal Holocaust, lo vedo.
          Lo è?

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Vorrei andarlo a vedere domani sera ,
            spero ne valga la pena come tutti dicono

            Commenta


            • #7
              Devo vedere ancora Saw,penso che appena uscirà in DvD lo comprerò e farò una full immersion
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LilyRose
                Unico inconveniente: Io ed Elmi, finito il film, abbiamo iniziato a scendere gli scalini con l'altra gente della sala, e ci siamo accorti che 3 file davanti a noi, qualcuno aveva strippato di brutto (vomitato)! E anche in cima alla sala, visto che c'erano gia 3 "omini" del Warner indaffarati a portare scope, stracci etc..


                LooooooooL
                nn ci credo




                nn male il film, nn so ancora se meglio o peggio del primo, l'unica cosa, la fine mi dice che se anche l'ultima battuta è stata "il gioco finisce qui" sento puzza del 3...
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Caiz
                  nn ci credo




                  nn male il film, nn so ancora se meglio o peggio del primo, l'unica cosa, la fine mi dice che se anche l'ultima battuta è stata "il gioco finisce qui" sento puzza del 3...
                  si ci sara il terzo capitolo di saw

                  cmq penso che la differenza sostanziale tra il primo e il secondo è che nel primo le "torture" le vedevi di sfuggita, velocizzate , e tutto era piu ioncentrato sull'indagine e sulle ricerche dei poliziotti

                  mentre nel secondo è diciamo l'inverso: poche scene di indagine e molte piu scene di "tragici giochi" che alla lunga ti angosciano e non poco

                  a fine film se pensi a un panino del mc donald ti viene davvero da vomitare

                  Commenta


                  • #10
                    maddai, come fa a nauseare un film del genere.. a parte qualche scena non c'era nulla di così eclatante.. il finale non è forzato ma, cosìcome nel primo, inaspettato.
                    il detective è un mentecatto frignone, forse quella è l'unica nota negativa, andava studiato meglio.
                    il secondo capitolo è degno del primo cmq e sinceramente non vedo l'ora di vedere un eventuale terzo.
                    kranium non è splatter, lascia perdere

                    Commenta


                    • #11
                      ma se io vado a vederlo senza aver visto il primo ci capisco qualcosa?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da The Merlin
                        ma se io vado a vederlo senza aver visto il primo ci capisco qualcosa?
                        ci capisci praticamente tutto ma ti bruci il primo film.. vedi tu

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da -DaDo-
                          maddai, come fa a nauseare un film del genere.. a parte qualche scena non c'era nulla di così eclatante.. il finale non è forzato ma, cosìcome nel primo, inaspettato.
                          il detective è un mentecatto frignone, forse quella è l'unica nota negativa, andava studiato meglio.
                          il secondo capitolo è degno del primo cmq e sinceramente non vedo l'ora di vedere un eventuale terzo.
                          kranium non è splatter, lascia perdere
                          potrei fa na battuta cattiva ma nn vorrei che poi qualcuno si offendesse

                          non tutti hanno il tuo stomaco d'acciaio e la tua ipersensibilita soprasviluppata sai?

                          Commenta


                          • #14
                            Boni.


                            Non male il film, peccato che il finale non è stato assolutamente all'altezza del predecessore.
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                            • #15
                              diciamo che è anche abbastanza splatter buon film

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X