annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronache di Narnia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cronache di Narnia

    Cosa ne pensate? Io l'ho trovato carino, In alcune cose fà storcere un pò il naso ai puristi del genere Fantasy ma per il resto si vede che è una favola per bambini.

    Voto 7,5

  • #2
    io gli avrei dato un bel 8.5 perche è molto molto carino secondo me e la guerra è molto emozionante

    ma quando ho sentito la voce del leone mi è caduto il mondo in testa....la voce piu brutta del mondo pd

    ma avevano finito i soldi in budget per i doppiatori?

    Commenta


    • #3
      penoso.. siamo andati io e altri 4 amici e mi son addormentato più volte.. troppo lento e troppo infantile.. le uniche cose degne di nota son gli effetti speciali ma ormai in tutti i film è così..
      per quanto l'anno pubblicizzato doveva essere il miglior film del 2005 e invece è molto deludente..

      Commenta


      • #4
        A me è decisamente piaciuto..

        Il doppiaggio del leone, come detto da Patata, è ORRIBILE.
        Leggendo i titoli di coda, mi son reso conto che si trattava di Omar Sharif. Sarà un buon attore, ma doppiare una voce importante come quella del re di narnia è stato molto azzardato e fallimentare..

        Per gli effetti speciali, direi che ci han dato dentro di brutto..
        Per esempio, I lupi ed il leone, SONO FATTI A COMPUTER . Dire che son stati bravissimi è poco..

        Credo che leggerò il libro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -DaDo-
          penoso.. siamo andati io e altri 4 amici e mi son addormentato più volte.. troppo lento e troppo infantile.. le uniche cose degne di nota son gli effetti speciali ma ormai in tutti i film è così..
          per quanto l'anno pubblicizzato doveva essere il miglior film del 2005 e invece è molto deludente..
          scusa vorrei sapere cosa ha di penoso: la trama è molto carina ,tratta da una favola per bambini, la realizzazione stupenda, effetti speciali idem, i bambini come attori so fantastici soprattutto la piu piccola ,

          lento dove se ci stanno continui inseguimenti? una battaglia che dura 20 minuti senza mai essere noiosa...

          l'unica pecca è la voce di omar sharif per il resto ottimo...

          Commenta


          • #6
            A me è piaciuto ci sono stata l'altra sera.
            Confermo che la voce del leone è ignobile.
            Gli effetti speciali sono molto belli.
            Si, si avvicina parecchio ad una favola, ma non per questo è brutto.
            La bambina è troppo bella, espressivissima spettacolo di bambina!

            Commenta


            • #7
              Secondo me il film è discreto, ma la storia è un po troppo da bambino, banale per un pubblico adulto; gli effetti speciali sono carini ma non stupiscono, data la pubblicità mi aspettavo di meglio. Noiosetto......

              Commenta


              • #8
                Non mi è piaciuto per niente. Non ho letto il libro e non mi è venuta voglia di leggerlo. E'un film troppo commerciale. Gli attori bambini recitano da far schifo, il doppiaggio è pessimo (non solo la voce del leone ma anche quella della strega bianca), la trama è la cosa più stupidamente lineare che abbia mai visto, la battaglia manca di vere emozioni forti (volete mettere con l'assalto al fosso di Helm?) e, in generale, l'uscita di questo film segue in scia il successo del Signore degli Anelli (a cui per altro fa pure il verso) per un finale tripudio di inutilità. Uscito dalla sala avevo solo una frase in testa: "Che spreco!".
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Ma come fate a dire che è bello?
                  E' un film ridicolo. Dall'inizio alla fine.
                  Gli effetti speciali non sono da elogiare, tutt'altro, solo aslan era fatto bene... c'erano altri minotauri fatti malissimo ed un gigante esile esile (ci sarei andato quasi meglio io).
                  Il doppiaggio va bè dalla morte di amendola sta scadendo (a parte che io sarei per sottotitolare e tenerli in lingua originale).
                  Non si vede neanche una goccia di sangue, anche quando aslan chiede al pischello di pulire la sua spada che è linda e pinta!!!
                  C'è un babbo natale guerra fondaio che regala armi (bellissimo sotto natale).

                  Ma neanche ai bambini piace questo film, che ormai abituati ad altro lo sentono sottotono . (non siamo più noi che ci esaltavamo con taron e la pentola magica insomma)
                  Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Barak Grelderick
                    Ma come fate a dire che è bello?
                    E' un film ridicolo. Dall'inizio alla fine.
                    Gli effetti speciali non sono da elogiare, tutt'altro, solo aslan era fatto bene... c'erano altri minotauri fatti malissimo ed un gigante esile esile (ci sarei andato quasi meglio io).
                    Il doppiaggio va bè dalla morte di amendola sta scadendo (a parte che io sarei per sottotitolare e tenerli in lingua originale).
                    Non si vede neanche una goccia di sangue, anche quando aslan chiede al pischello di pulire la sua spada che è linda e pinta!!!
                    C'è un babbo natale guerra fondaio che regala armi (bellissimo sotto natale).

                    Ma neanche ai bambini piace questo film, che ormai abituati ad altro lo sentono sottotono . (non siamo più noi che ci esaltavamo con taron e la pentola magica insomma)
                    la spada era sporca mi sa che non te ne sei manco accorto...
                    sottotitolare un film intero? x bambini ?
                    ma sei pazzo???
                    è un film x bambini appunto non uno splatter
                    sul commento che hai fatto su babbo natale neanche ti commento




                    x kaiser: i bambini in quel film recitano da paura....non so te per recitare bene hai in mente la hunziker a love bugs ma non puoi dire che quei ragazzi recitano male...

                    Commenta


                    • #11
                      Patata, sinceramente, ho visto decine di bambini recitare meglio. Un esempio? Billy Helliot e non mi riferisco solo al protagonista.

                      Per quanto riguarda il resto, concordo con Barak: non è un bel messaggio il babbo natale che regala armi ai bambini, non per un film per bambini.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        la spada era sporca mi sa che non te ne sei manco accorto...
                        Era pulita... mo lo scar...rivedo e te lo dico

                        sottotitolare un film intero? x bambini ? ma sei pazzo???
                        E' una soluzione che viene adottata in tutta l'europa del nord. Vantaggio? I film escono prima.... e rullo di tamburi: i bambini imparano a parlare l'inglese fin da piccoli perchè lo assorbono senza neanche pensarci. E crescono senza diventare dei beceri linguistici come la maggior parte del popolo italiano.


                        sul commento che hai fatto su babbo natale neanche ti commento
                        Avrei preferito un commento. Almeno mi dava l'idea che un minimo sapessi cosa rispondere. Cosi mi pare una toccata e fuga troppo semplice e banale.

                        x kaiser: i bambini in quel film recitano da paura....non so te per recitare bene hai in mente la hunziker a love bugs ma non puoi dire che quei ragazzi recitano male...
                        Hmmm non è per me, ma commento cmq perchè ho qualcosa da dire. Per me un grande attore è un Kenneth Branagh, un De Niro, un Hoffman... Tanto per farti capire il mio metro di giudizio. Inapplicabile agli infanti però... allora mettiamo una Emma Watson (hermione di Harry Potter), Haley Joel Osment (il bambino del sesto senso e di intelligenza artificiale), una Emily Browning (violet di lemony snickets). Questi fanciulli hanno doti interpretative nettamente superiori a quei ragazzini monoespressivi (tranne la piccola che era tenerissimia)
                        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Barak Grelderick
                          Era pulita... mo lo scar...rivedo e te lo dico



                          E' una soluzione che viene adottata in tutta l'europa del nord. Vantaggio? I film escono prima.... e rullo di tamburi: i bambini imparano a parlare l'inglese fin da piccoli perchè lo assorbono senza neanche pensarci. E crescono senza diventare dei beceri linguistici come la maggior parte del popolo italiano.




                          Avrei preferito un commento. Almeno mi dava l'idea che un minimo sapessi cosa rispondere. Cosi mi pare una toccata e fuga troppo semplice e banale.



                          Hmmm non è per me, ma commento cmq perchè ho qualcosa da dire. Per me un grande attore è un Kenneth Branagh, un De Niro, un Hoffman... Tanto per farti capire il mio metro di giudizio. Inapplicabile agli infanti però... allora mettiamo una Emma Watson (hermione di Harry Potter), Haley Joel Osment (il bambino del sesto senso e di intelligenza artificiale), una Emily Browning (violet di lemony snickets). Questi fanciulli hanno doti interpretative nettamente superiori a quei ragazzini monoespressivi (tranne la piccola che era tenerissimia)
                          guarda a parte il ragazzino che fa lo scemo all inizio che sinceramente non esprime grandi emozioni i due fratelli maggiori non hanno niente di meno di hermione( so pareri miei cmq quindi non posso constringerti a pensarla come me )


                          e vabbe il ragazzino del sesto senso penso sia il piu bello del mondo

                          Commenta


                          • #14
                            rega ma perche vi siete fissati con sta emma watson che di speciale non ha una ceppa ?
                            • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                            • work in progress
                            • same

                            *** ma lol ***

                            Commenta


                            • #15
                              Il Film era tremendamente Lento Freddo e Doppiato Malissimo!!!!!!! Era superficiale, Poco Approfondito: Forti Amicizie, Tragedie, Amori.. Queste sono le cose che ti Emozianano in un film, e che erano presenti nel film ma non era approfondite... Troppo superficiali... Tutta la parte con la Strega e ed Edmund andava fatta meglio.. L'amicizia della bambina con il Fauno... La morte e resurrezione di Aslan... Lo scontro tra i lupi e Peter... L'inseguimento... La liberazione di Edmund.. La battaglia aveva dei collegamenti con la seconda guerra mondiale che non hanno fatto capire a pieno (grifoni lancia pietre= cacciabombardieri)... Questi sono tutti Momenti che dovevano essere incredibilmente Forti.. ma non lo erano... Poi sto doppiaggio faceva cag.are... Soprattutto Aslan che sembrava Attila Flagello di Dio(tanto che in una scena Aslan dice: "Peter tu sei il flagello dei lupi, là so morto dalle risate ) La Disney sa fare di meglio... stupisce sempre anche con i film(vedi la maledizione della prima luna)... Ma sta volta ha Toppato alla grande... Comunque mi leggerò il libro perchè deve essere molto carino...

                              A poi non so chi ha detto meglio i film sottotitolati... Beh è una gran caxxata... Noi siamo l'unico paese al mondo che doppia qualsiasi film.. Dalla schifezza ai colossal.. abbiamo la scuola di doppiaggio più esperta al mondo... Sai che palle vedersi tutti i film coi sottotitoli... Neanche se mi paghi...
                              Icq: 234041642
                              Msn: paciock87@hotmail.com

                              Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                              Grazie di tutto
                              La Puma SeaLines

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X