annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - La Vendetta dei Sith

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Wars - La Vendetta dei Sith

    Me lo sono riguardato proprio oggi, dopo averlo visto al cinema.
    Secondo questo film è a dir poco stupendo.

    Voi cosa ne pensate ?

  • #2
    Non sono mai stato particolarmente interessato a Star Wars, ma degli ultimi tre prodotti è probabilmente il migliore!

    Per quanto riguarda effetti speciali e scenografia è magnifico, e la storia lo è altrettanto.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      mi duole il cuore a nn averlo ancora rivisto dopo il cinema... mi sa ke mi tocca comprare il dvd visto ke è finalmente uscito
      cmq è un film pazzesco come tutti i suoi predecessori del resto


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        io comprerò i dvd di tutti e tre,cosi me li sparerò uno dopo l'altro
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          E' uno spettacolo di film! Appena uscito il dvd l'ho subito comprato.
          Magari per capirlo a fondo devi riguardartelo per un po' di volte ma ogni volta che lo guardi capisci qualcosa in piu'.

          Personalmente ritengo che Lucas abbia fatto un grandissimo lavoro senza poi contare vari riferimenti sugli episodi 4,5 e 6 che si comprendono a fondo solo dopo aver guardato i primi 3.

          Alla fine cmq la profezia si e' avverata
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            Grande film....... già riguardato 5 volte


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #7
              veramente bello come film, lo riguardo sempre volentieri

              Commenta


              • #8
                SPETTACOLARE io amo tutta la saga di guerre stellari e star wars.
                E volevo proprio chiedere se ora hanno in mente di continuare facendo qualcosa...nn so del tipo qualche film dopo guerrestellari con luke oppure boh....o smettono la saga?
                thk :P
                ICQ 564533683

                WLF

                ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zacca
                  SPETTACOLARE io amo tutta la saga di guerre stellari e star wars.
                  E volevo proprio chiedere se ora hanno in mente di continuare facendo qualcosa...nn so del tipo qualche film dopo guerrestellari con luke oppure boh....o smettono la saga?
                  thk :P
                  Lucas ha detto che la saga è finita, ma si è riproposto di rimasterizzare il primo (non ho capito se l'I o il IV) in 3d nel 2007 O.O

                  ora nn ricordo dove ho visto l'intervista(credo su sky cinema universal) pero su google cercando al volo ho trovato questo http://www.comingsoon.it/cs/viewnews.asp?id=6128
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    L'ho riguardato giusto 2 giorni fà,
                    al cinema era stato molto bello ma in casa tranquillo è completamente un altra cosa!

                    Devo dire,però,che per gustarselo fino in fondo bisognerebbe fare una maratona guardandosi tutta la saga

                    Ne vale veramente la pena!

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me è il migliore della saga.....L'ho visto una marea di volte....e ogni volta la mia bocca è arrivata al pavimento!!!!! Uno dei film più belli a mio parere!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Freddy
                        Me lo sono riguardato proprio oggi, dopo averlo visto al cinema.
                        Secondo questo film è a dir poco stupendo.

                        Voi cosa ne pensate ?

                        Sono appassionatissimo di Star Wars e mi ricordo anche che andai a vedermi al cinema uno degli episodi 4 5 o 6, ora non ricordo. Rispetto agli episodi 1 e 2, questo lo reputo bellissimo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ombranotturna
                          Secondo me è il migliore della saga.....L'ho visto una marea di volte....e ogni volta la mia bocca è arrivata al pavimento!!!!! Uno dei film più belli a mio parere!!!

                          Per me è il migliore tra i primi 3, ma non tra il 4, il 5 e il 6.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X