annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Notte al museo. 5

    non mi ha fatto impazzire, so che non doveva essere un filmone ma manca di mordente...Ben stiller non è sfruttato come si deve.

    Commenta


    • Master & Commander - voto 8+
      lo ritengo decisamente un gran bel film

      Originariamente inviato da Kaiser Souze
      A me ha deluso un po' l'interpretazione di alcuni attori, in particolare lei...



      Ok, non che m'aspettassi molto da un'attrice da telefilm smielati, però non mi puoi interpretare il ruolo della prostituta nello stesso modo in cui interpreti la figlia perfetta in "Una Mamma per Amica"...

      Magari è un'attrice mono-uso..sa interpretare solo il ruolo della figlia..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kaiser Souze
        A me ha deluso un po' l'interpretazione di alcuni attori, in particolare lei...



        Ok, non che m'aspettassi molto da un'attrice da telefilm smielati, però non mi puoi interpretare il ruolo della prostituta nello stesso modo in cui interpreti la figlia perfetta in "Una Mamma per Amica"...

        io onestamente neanche la conoscevo... comunque l'interpretazione migliore se la dividiono bruce willis e e rourke... per il resto ci sono donne bellissime nel film... ma c'è jessica alba questo penso chiuda ogni discorso

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Woodstock
          icomunque l'interpretazione migliore se la dividiono bruce willis e e rourke [...] ma c'è jessica alba questo penso chiuda ogni discorso
          Io amo letteralmente Willis, ma Rourke in quel film ha fatto veramente un lavoro ottimo. Jessica... beh...
          SinCity è un film molto strano: la prima volta mi è piaciuto ma certe cose mi han lasciato molto perplesso; la volta seguente invece mi sono concentrato più sui particolari rendendomi conto di quanto sia ben fatto, oltre ad essere unico nel genere.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • l'ultimo film che ho visto è apocalypto...vero che è un pò violento, in un paio di scene se lo poteva pure risparmiare, perchè si può anche cambiare inquadratura..cioè del tipo giaguaro che assale uno e gli da un morso in testa...lo capisco che sto qui muore, non serve che mi fai vedere anche 10 secondi in cui gli strappa la faccia.
            a parte questo comunque è fatto abbastanza bene, fotografia bellissima, attori non professionisti promossi quasi in blocco, parlano solo in maya ma daltronde i dialoghi non sono neanche lunghissimi e quindi si possono seguire i sottotitoli..bellino..ecco magari non farlo vedere ad un bambino..

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • una notte al museo :7




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • Una notte al museo
                voto 9

                ci son state delle scene che ero piegato in due dal ridere

                è vero che la comicità di Ben Stiller non è sfruttata al massimo, ma ci sono altri attori che equilibrano il tutto
                specialmente owen wilson e il Romano

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woodstock
                  c'è jessica alba questo penso chiuda ogni discorso

                  confermo pienamente quella ke hai detto ....solo lei basta x far piacere un film...soprattutto quando balla con quel gran c*** ke se ritrova ecc ecc.....

                  Grazie a BlackHawk Per La Firma

                  (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                  Commenta


                  • approposito di topa, ho appena visto notte prima degli esami e mi sono innamorato delle microzinne di...


                    Cristiana Capotondi...

                    O____O

                    Per il resto il film l'ho trovato simpatico.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • kaiser anche lei è carina... ma jessica non me la dovete toccare

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • la casa sul lago del tempo :6,5




                        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                        "Charlie Chaplin"


                        Commenta


                        • jessica alba rulez....ma nn la vedete cm'e'?O___O BONA ....cmq ultimo film visto e' stato puttano in saldo voto 9 bellissimo

                          Grazie a BlackHawk Per La Firma

                          (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Miklas
                            Appena finito di vedere Final Fantasy VII Advent Children...

                            Voto: 9,5
                            esageratissimo :/

                            From Hell - la vera storia di Jack lo Squartatore
                            8-

                            Sin City è un capolavoro ^^ non mi è sembrato particolarmente violento cmq ;O

                            Commenta


                            • Blow, con Johnny Depp. Bello! 8+
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta


                              • rivisto "I soliti sospetti"

                                forse tra i piu bei finali che abbia mai visto

                                neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X