annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
    Si tralasciamo appunto il fatto che sia l'ennesimo film patriottico\propagandistico mirato a far gasare qualche ragazzino o a giustificare la guerra. La cosa che mi ha dato più fastidio è propio l'atteggiamento del protagonista dove per esempio ad un incontro con lo psicologo dice: non mi pesa aver tolto la vita a 170 persone, in guerra è naturale fare questo, mi pesa il fatto di non aver potuto salvare alcuni dei miei..
    Se questo è quello che hai compreso dal film, permettimi ma non hai capito nulla.


    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      Se questo è quello che hai compreso dal film, permettimi ma non hai capito nulla.
      Può darsi, l'ho guardato nei pezzi nei in cui sparava guardandomi bene nel saltare le altre parti dove giocava alla famiglia
      Comunque permettimi di dirti che potresti anche espandere il tuo cagate\non hai capito nulla. Non sei una prima donna, se siamo su un forum in cui poter generare contenuti tramite discussione servirebbe anche un qualcosa di più del semplice flame ingiustificato e fine a se stesso. Se prima ti ho dato un minimo credito per Cosmopolis dopo questa uscita te lo levo tutto finchè non mi spieghi perchè il primo è una ***** e perchè il secondo non è l'ennesima storia patriottico\propagandistica dall'infimo spessore, tratta da una storia vera o meno che sia.
      Del secondo per dire mi stava bene guardare le parti in cui stava in medio oriente ma vederlo rimorchiare, seminare per poi tornare a casa guardandosi i video in cui dei marines morivano.. senza pentirsi minimamente della carneficina di bambini soldato donne e altri soldati cui lui stesso ha tolto la vita, meh.

      Sono felice di non averci capito nulla comunque, non me la prendo per quel film che io stesso ho scelto di non guardare per intero, dopo esser rimasto disgustato dal suo modo di pensare. Sono meno felice del cagata su Cosmopolis piuttosto, almeno quella giustificamela và.
      Ultima modifica di Redibis; 21-01-2015, 16:11.

      Commenta


      • Non so come si faccia a guardare un film saltando volutamente delle scene. Sono basito.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Non so come si faccia a guardare un film saltando volutamente delle scene. Sono basito.
          L'ho guardato per quello che era, un film con tanti bei effetti speciali nelle scene di azione. Per il resto mi sembra che neppure la critica si sia prodigata tanto per la storia e sopratutto per l'interpretazione dell'attore protagonista che ha una capacità d'espressione pari a 0. Appena ho scoperto quanto mi stesse sul sedere vederlo giocare alla famiglia e sfornare un figlioletto ogni volta che tornava per poi lasciare 0 riflessioni sul resto ho lasciato perdere quelle parti. Ripeto, per me ha valenza 0 se per voi è un capolavoro da Oscar buon per voi, al massimo voglio sentire come mai Cosmopolis pupu da parte di Dummy ma questo film non lo attaccherò ne difenderò oltre.

          Commenta


          • Boh tutti a dire sto gran film american sniper. A me non ha impressionato. Mi è sembrato il solito docufilm con una interpretazione buona (non ottima di Cooper, dalla sua grande trasformismo nel fisico che gli va riconosciuto).
            Poi ho sentito qualcuno dire che Pattinson tra 10 - 15 sarà un grande attore... Io non credo. Ha sempre quella ***** di faccia fissa. Sembra steven seagal.
            Io mi ricordo un Leonardo di caprio a 20 anni che veniva preso per il culo per titanic ma che all'attivo aveva già film come: buon compleanno mr grape e la stanza di marvin. Quell0altro che ***** ha fatto? Twilight e cosmopolis?

            Commenta


            • tecnicamente è candidato all'oscar come migliore attore, poi si sa che gli oscar sono americani ed immagino che ci sia finito dentro perché gli americani hanno una spiccata indole guerrafondaia e patriottica. Chiaramente è più un preconcetto che un parere personale, visto che no ho visto il film (e non ho nemmeno intenzione di vederlo in futuro). Sta di fatto che saltare volutamente scene di un film, per quanto possano sembrare noiose, insignificanti o persino fastidiose, è profondamente sbagliato, se lo fai stai guardando un altro film.
              Io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, ma giudicare o discutere di un film, brutto quanto ti pare, partendo da questa premessa ti toglie ogni credibilità.

              Commenta


              • pattinson ha fatto come l'acqua per gli elefanti in cui mi è piaciuto parecchio, map to the stars in cui ha un ruolo un po' marginale ma non è malaccio.

                Non lo metto sullo stesso piano di dicaprio o di brad pitt di cui apprezzo quasi ogni film. Pattinson fa sempre ruoli un po' strani o lui li rende strani, il che mi piace. I film con lui che ho visto mi sono piaciuti tutti, cosmopolis in particolare. Come espressività deve migliorare, ma deve anche trovarsi ruoli un po' più dinamici.

                Commenta


                • Fa cagare, dopo probabilmente Hereafter il peggior film di Eastwood oramai in una parabola discendente che non mi sembra sia destinata a fermarsi, anzi, questo film è penso il punto più basso della sua carriera. La recitazione boh, voglio dire resta steso per il 90% del film a fare il supereroe americano figo che ammazza gli arabi cattivi e riesce a centrare la sua antitesi da 2km di distanza (e a proposito ho letto che lui dice di aver ammazzato uno da 2,1km che stava per lanciare un razzo contro un convoglio, la cosa non è mai stata confermata e ovviamente nel film è stata trasformata in Mustafà, il kebabbaro di Baghdad), sinceramente è ingiudicabile. La parte psicologica dove ha problemi a relazionarsi con la vita di tutti i giorni è superficiale e fatta malissimo, è lì giusto per evitare che il film prenda una piega palesemente propagandistica (troppo tardi).

                  Mi spiace, Eastwood era uno che seguivo sempre con interesse, mi è sempre piaciuto molto come regista, ma qua ha toccato il fondo, probabilmente il prossimo film non lo vedrò nemmeno.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    tecnicamente è candidato all'oscar come migliore attore, poi si sa che gli oscar sono americani ed immagino che ci sia finito dentro perché gli americani hanno una spiccata indole guerrafondaia e patriottica. Chiaramente è più un preconcetto che un parere personale, visto che no ho visto il film (e non ho nemmeno intenzione di vederlo in futuro). Sta di fatto che saltare volutamente scene di un film, per quanto possano sembrare noiose, insignificanti o persino fastidiose, è profondamente sbagliato, se lo fai stai guardando un altro film.
                    Io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, ma giudicare o discutere di un film, brutto quanto ti pare, partendo da questa premessa ti toglie ogni credibilità.
                    Non hai capito, ho detto che le ho skippate perchè mi davano prurito per i significati che lanciano e per quanto siano banali e di riempimento.
                    Ti darei una medaglia se avessi scritto di aver skippato qualche punto di Locke perchè mi annoiava il paesaggio che stava attraversando o non andava abbastanza a manetta con la bmw, ma così non è. Se ho scritto che non mi stava bene guardare quelle parti un motivo forse c'è no? forse ne ho guardate abbastanza da farmi skippare le successive..Ho scritto che è da guardare per gli effetti speciali e per null'altro, un film superficiale va guardato con il medesimo sguardo. Mi pare che anche Nagatomo e Hunter mi abbiano dato ragione sul fatto che sia inguardabile, se poi dobbiamo discutere sulla mia obbiettività nel aver mal giudicato questo film senza esser riuscito a vederlo per intero apriamo un bel 3ad senza andare oltre.
                    Ultima modifica di Redibis; 22-01-2015, 13:54.

                    Commenta


                    • L'apprendista stregone

                      S.v.

                      Avevo voglia di (ri) vedere lord of war, sempre con nicolas cage. Non l'ho trovato. Ho trovato questo e non é la stessa cosa.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Sembra steven seagal.

                        Commenta


                        • Interstellar deve aver fatto un successo inaudito, è arrivato al 18esimo posto della classifica IMDb. E' piaciuto anche me parecchio, tutte le riflessioni mosse su spazio-tempo, sul paradosso che 20 minuti qui equivalgono a 18 anni sulla terra e così via. Qualcuno diceva che molti concetti o citazioni sono state buttate lì un po' random e che questo è un difetto del regista, però nel complesso sono state delle ore spese bene per quanto mi riguarda.
                          Ultima modifica di Redibis; 25-01-2015, 15:01.

                          Commenta


                          • a proposito di american sniper:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                              Può darsi, l'ho guardato nei pezzi nei in cui sparava guardandomi bene nel saltare le altre parti dove giocava alla famiglia
                              Comunque permettimi di dirti che potresti anche espandere il tuo cagate\non hai capito nulla. Non sei una prima donna, se siamo su un forum in cui poter generare contenuti tramite discussione servirebbe anche un qualcosa di più del semplice flame ingiustificato e fine a se stesso. Se prima ti ho dato un minimo credito per Cosmopolis dopo questa uscita te lo levo tutto finchè non mi spieghi perchè il primo è una ***** e perchè il secondo non è l'ennesima storia patriottico\propagandistica dall'infimo spessore, tratta da una storia vera o meno che sia.
                              Del secondo per dire mi stava bene guardare le parti in cui stava in medio oriente ma vederlo rimorchiare, seminare per poi tornare a casa guardandosi i video in cui dei marines morivano.. senza pentirsi minimamente della carneficina di bambini soldato donne e altri soldati cui lui stesso ha tolto la vita, meh.

                              Sono felice di non averci capito nulla comunque, non me la prendo per quel film che io stesso ho scelto di non guardare per intero, dopo esser rimasto disgustato dal suo modo di pensare. Sono meno felice del cagata su Cosmopolis piuttosto, almeno quella giustificamela và.
                              No, non ci siamo proprio. Non puoi permetterti di giudicare un film sulla base di
                              Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                              pezzi nei in cui sparava guardandomi bene nel saltare le altre parti dove giocava alla famiglia
                              perché fai la figura della bionda di Iron Sky, che guarda 10 minuti de "Il grande dittatore" e pensa che Hitler fosse una brava persona.
                              E il fatto che tu non ci abbia capito un ***** non è un flame ma un dato oggettivo, supportato dalla tua stessa ammissione di non aver visto parte del film, motivo per cui se mi chiedi di raccontartelo è un conto ma se la butti sul "creiamo un dibattito costruttivo", spiegami, in quale modo potremmo mai parlare di qualcosa che tu non conosci e sul quale spari sentenze senza averne il diritto? Devo già sostenere il peso di un dibattito con gente che, come me, l'ha visto e la pensa diversamente perciò trovo sia normale incazzarmi se il primo qualunquista random vomita cazzate e pretende rispetto, c'è un limite a tutto.

                              Cosmopolis mi ricordo di essere rimasto sostanzialmente molto deluso nonostante qualche bello spunto e di aver pensato che, in fondo, Cronenberg è fatto così: alterna capolavori a cagate colossali con incredibile nonchalance. Per cui, prima di esternare boiate, mi prendo del tempo per riguardarlo e motivare i motivi del mio giudizio.


                              .

                              Commenta


                              • Frank.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X