annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A metà dicembre torna il grande lebowski al cinema. Per tre giorni nei cinema the space.

    Commenta


    • ho visto The art of the steal (o art of steal), mi è sembrato molto carino, ben fatto, gustoso.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • Ho visto poche ore fa dragon ball la battaglia degli dei, visto con occhio oggettivo non è sicuramente un capolavoro dell'animazione, anzi a tratti è proprio scemo, ma ha s*******to quell'aborto del gt in soli 80 minuti quindi merita subito il massimo dei voti e poi io a goku gli voglio bene sul serio.

        Voto 10+++

        Commenta


        • Breaking the waves.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • Insider

            Film sulla causa contro le compagnie del tabacco, visto dalla prospettiva di un cronista d'assalto (al pacino) e del suo informatore (russel crowe). Un buon film con un buon ritmo, decisamente godibile.

            Commenta


            • La finestra di Fronte, ottima performance del giovane Raoul Bovmachec*****, Massimo Girotti con l'Alzheimer ha devastato quella carnevalata di attorini del nuovo millennio che credono pure di fare cinema d'autore perché gli permettono di recitare in dialetto e non in dizione. Vaffanculo Ferzan.

              Commenta


              • Nostalghia.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • Se non è già stato citato, consiglio Another Earth.

                  Commenta


                  • Up.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • vi consiglio di vedere LEI
                      forse l'avete già visto tutti, è vecchietto ormai.
                      a me non è che sia piaciuto tanto. cioè, non mi ha "allietato" la serata.
                      pero' aveva fascino. l'attore non mi piace, una faccia troppo sofferente, ma è stato bravo.
                      belle immagini, belle situazioni.



                      icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                      Commenta


                      • Purtroppo l'ho visto, niente di originale, una tematica trattata da moltissimi altri film di grandissima lunga migliori di questo.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Up.
                          Il film o era un semplice up? :\
                          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Purtroppo l'ho visto, niente di originale, una tematica trattata da moltissimi altri film di grandissima lunga migliori di questo.
                          A me è piaciuta molto la parte dove si vedevano quelle particelle di polvere muoversi caotiche mentre lui faceva il monologo. Poi quella scena l'ho rivista altre due volte, una in another earth (vado a memoria) e una in Eva. Forse era presente anche in Inception? devo essere perseguitato da quella scena

                          Commenta


                          • Interstellar - 6,5

                            Un film strano, tende al magnifico per alcuni aspetti ma lascia l'amaro in bocca per altri. Ad elementi grandiosi, come una scenografia potente e la capacità di mettere in discussione una valanga di argomenti scientifici riguardanti lo spazio ed il tempo (alcuni dei quali a ***** di cane, ma è un film non un documentario), fanno da contraltare dialoghi che hanno la capacità di provocare istinti suicidi, intere sequenze buttate lì senza seguito (ad esempio la caccia al drone, nell'economia del film, a cosa stra***** serve?!?) e la mancanza di realismo e/o dinamicità nelle scene d'azione nello spazio. Queste le cose che mi vengono in mente a caldo, voglio rivederlo ma tra qualche mese. E' di certo un film da vedere ma non è il capolavoro che molti, troppi, millantano. Un capolavoro è magnifico in tutti gli aspetti, non soltanto in quelli che fanno comodo per catturare l'attenzione di un pubblico sbadato.


                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              ad esempio la caccia al drone, nell'economia del film, a cosa stra***** serve?!?
                              alleggerisce la parte iniziale del film che è abbastanza lenta, inoltre da un'idea delle capacità tecniche del protagonista e delle risorse che hanno a disposizione. In una scena seguente si vedono tutte le mietitrebbie controllate dal gps ed alimentate ad energia solare. Inoltre serve a capire il rapporto padre figli ed a delineare le capacità dei tre personaggi. Ultimo e non ultimo dimostra che il mondo intero ormai si è "dimenticato" della tecnologia militare (e non solo) poiché le priorità sono altre. è anche l'unico momento "felice" di tutta la prima parte, il che ti fa capire che non se la passano granchè bene.

                              comunque ti è sfuggita la parte più bella del film: la caratterizzazione dei personaggi. Ora non ricordo i nomi dei personaggi però si vede chiaramente che il protagonista pur essendo votato all'avventura è fortemente legato alla famiglia (ed è combattuto tra i suoi impulsi), la figlia è la persona intelligente e determinata che si sente abbandonata, il figlio il testardo che si arrende agli eventi e non prova ad opporsi, il nero colui che ha paura di restare da solo, matt damon quello che è disposto a tutto pur di non morire e non essere dimenticato (e non accetta la conseguenza dei suoi errori), ecc

                              Il ho visto questo film come uno "studio" del comportamento umano difronte alle avversità. La parte scientifica ha parecchi buchi, ma è solo una scusa per raccontare altro.

                              Commenta


                              • Big hero 6

                                Voto 6,5

                                Non male come film di animazione. Molto meglio la prima metá con il rapporto tra fratelli e con poca azione. Poi diventa molto "Marvel" e seppur piacevole non dice piú nulla.
                                È un po' troppo frettoloso con lo sviluppo della trama che é un po' deboluccia. Probabilmente sono semplicemente fuori target: avessi 15 anni in meno magari lo avrei apprezzato maggiormente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X