Shoot' em up, mai visto film più ridicolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioNo, ma di certo non mi aspettavo carro armati che corrono quanto una ferrari, macchine che trainano aerei di linea e tutte le altre cretinate di cui è pieno il film. Aspettavo semplicemente un film d'azione e non di pseudo fantascienza commerciale.
gia dal trailer quando si vede la scena che arpionano l'ala di un aereo da carico non facendolo decollare sono caduto dalla sedia!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Una notte da leoni 3
Molto simpatico e divertente.
Nonostante è stato presentato come l'ultimo capitolo della saga, secondo me qualche altra cosa la cacciano.On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
V per vendetta
Voto 6,5On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Col fatto che sono ammalato mi sto dando alla visone di film presi e mai visti
Il secondo della giornata è stato "Be cool"
Sinceramente una mezza cavolata -.-On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Ralph spaccatutto!
Geniale!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggioV per vendetta
Voto 6,5
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.
appena finito di vede " Le Belve"
bel film pieno di adrenalina!Ultima modifica di Gighen_Drow; 04-06-2013, 16:56.On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Iron man 3
voto 5
Non mi è piaciuto, il tony Stark complessato è un brutto personaggio. Gli altri film con iron man mi sono sempre (più o meno) piaciuti, ma questo è pieno di non sense creati ad arte per far "funzionare" la storia. Due rapidi esempi: da il suo indirizzo alla stampa mondiale e poi si mette un'armatura non del tutto funzionanante... geniale, capisco lo sottovalutare il nemico che fino ad allora aveva usato solo la strategia degli attentati, ma anche volendo proseguire su questa linea si sarebbe dovuto far uso degli elicotteri in altre situazioni... non torna proprio. E poi le armature sono così ben fatte ed indistruttibili da resistere ai missili, se però si colpiscono con un tubo innocenti vanno in pezzi... vabbè. Capisco chiudere un occhio a favore dello spettacolo, ma qui si è esagerato.
Comunque a parte questi "dettagli" la trama l'ho trovata abbastanza fiacca e robert downey jr sottotono.
Commenta
-
Commenta
-
E tutto ciò l'hai dedotto dai due film a cui ho dato un commento negativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioConcordo, solita *******ta commercializzata al massimoOriginariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioFast and furious 6, piacevole quanto una focaccia alla m*rda.Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioShoot' em up, mai visto film più ridicoloOriginariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioE tutto ciò l'hai dedotto dai due film a cui ho dato un commento negativo?
Commenta
-
Lincoln
voto 8
veramente un film ben fatto. Regia fluida, ottima recitazione. Nonostante non sia un film leggero e sia incentrato su un'icona della storia americana (di cui non so assolutamente niente) devo dire che non l'ho trovato faticoso da seguire, anzi ha catturato spesso la mia attenzione. Non so se il personaggio storico venga reso in modo fedele oppure se sia ampiamente romanzato (spero vivamente quest'ultima) fattostà che sono rimasto molto soddisfatto. Mi ero rifiutato di vederlo al cinema perchè non amo spielberg (sebbene non lo ritenga un cattivo regista) e visto il regista ed il genere lo ritenevo un film "a rischio", ma i 5.50 euro se li meritava.
Unico appunto, che poco ha a che fare con il giudizio sul film: speravo in un personaggio un po' più passionale, sembra un vecchio bacucco.
Commenta
Commenta