annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Com'è "La pelle che abito"?..

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • Bah, sono andato a vederlo con una ragazza convinto di aver scelto un bel film, uno di solito si fida di quel malato di Almodovar, invece ha proprio deluso, è parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • Quindi gogo streaming.
        Menomale perchè anche la mia di ragazza voleva andarlo a vedere al cinema.
        She goes horny with Banderas, BAH.

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • A me non piace come attore e nel film pare particolarmente invecchiato, in compenso ci sono scene di nudo di Elena Anaya che ha un culo esagerato.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • Ma sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.

            Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.

            BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              La Pelle Che Abito

              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              è parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.
              no dai, di trama ce n'è fin troppa! come contenuti direi che sono decisamente complessi (echeggi di mitologia etcetc). Tecnicamente poi è molto asettico e inquietante, ho notato una gran cura del dettaglio e della fotografia

              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              scene di nudo di Elena Anaya che ha un culo esagerato.
              **

              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Ma sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.

              Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.

              BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.
              Se streaming, almeno che sia di ottima qualità video

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • Ho visto anche io La pelle che abito. Boh, a me è sembrata una minchiata ma le mie amiche dicono che la penso così perchè non sono donna.
                Gli attori non è che mi abbiano convinto più di tanto (giusto un po' Banderas) ma se non altro l'idea è originale.
                Lei comunque è una figa della madonna, questo glielo riconosco.
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • si ho pensato anch'io che forse questo è un film da donne, almeno per quanto riguarda la facciata...

                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    no dai, di trama ce n'è fin troppa! come contenuti direi che sono decisamente complessi (echeggi di mitologia etcetc). Tecnicamente poi è molto asettico e inquietante, ho notato una gran cura del dettaglio e della fotografia
                    Si ma l'ho scritto, è tutto giocato sulla trama e sul fatto che è abbastanza inquietante, troppo poco per prendere almeno la sufficienza.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • I poliziotti di riserva -

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • Mi ero scordato il tigre.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Si ma l'ho scritto, è tutto giocato sulla trama e sul fatto che è abbastanza inquietante, troppo poco per prendere almeno la sufficienza.
                          si scusa, me ne sono accorto appena ho postato, ma ero troppo stanco per correggere

                          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Mi ero scordato il tigre.
                          ecco quello non l'ho capito, come fa il/la tizio/a a conoscerlo? mi sono perso qualcosa o non si capisce?

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • Ti sei perso mezzo film

                            SPOILER
                            è il fratellastro, la domestica bionda è la madre di entrambi, ma hanno padre diverso, nel flashback racconta che il tigre è scappato con la moglie di Banderas e che in un incidente d'auto lei quasi muore, quando vede Vera la scambia per la ex moglie di Banderas, visto che la rifà a sua somiglianza.
                            /SPOILER
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • Si ok però

                              [SPOILER]
                              allora il trans finge di riconoscerlo, è che ho creduto alla sua reazione e non avevo pensato stesse fingendo [/SPOILER]

                              Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

                              Commenta


                              • Si finge, infatti all'inizio gli dice che le fa male, dopo lui le dice che le è sempre piaciuto e lei cambia opinione.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X